Dal 25 al 30 aprile 2007 - Raid AOTR in Corsica !!!

qui le proposte per il nuovo anno...
DAviDE
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Moto: ETV 1000 CAPONORD '05

Messaggio da DAviDE » lunedì 8 gennaio 2007, 10:57

Patrick ha scritto:Davide
Ma siccome il 2007 per me sarà alla volta del risparmio penso che non avrò problemi nemmeno dormendo nella stiva insieme alla motoretta!!!!!
Ci hai preso gusto dopo le esperienze di questa estate eh???
Non ti preocc che siamo in 2 a farcela da lì. Possiamo organizzarci insieme per quella partenza e il "pernotto".
hehehehehe :lol: ormai quell'esperienza mi ha cambiato profondamente!!! :ridi: :ridi:

Allora ci aggiorniamo :wink:
Bye DAviDE
A president of "Zavorrazero club" :re:
100.000 km con la Caponord a NordKapp
Immagine
Cell. 3356424968 -/ Facebook: Davide Nano
Immagine

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » lunedì 8 gennaio 2007, 16:59

DAviDE ha scritto:
ormai quell'esperienza mi ha cambiato profondamente!!! :ridi: :ridi:
:o :o Davide, in che senso :o :o :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

DAviDE
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF

Messaggio da DAviDE » lunedì 8 gennaio 2007, 17:15

aprilia58 ha scritto:
DAviDE ha scritto:
ormai quell'esperienza mi ha cambiato profondamente!!! :ridi: :ridi:
:o :o Davide, in che senso :o :o :giullare: :giullare: :giullare:
Nel senso che dopo aver dormito nei cessi dell'autostrada sotto un temporale non mi preoccupa + dove dormire!!!!!

non fraintendete eh?! :lol: :lol: :lol:
Bye DAviDE
Immagine
Immagine

ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) » mercoledì 10 gennaio 2007, 11:22

Eccomi, scusatemi, ma mi erano arrivate diverse segnalazioni su cui mi sono perso :D

Dunque, per la sistemazione a Livorno non ci sono problemi, scarseggiano gli agriturismo per i quali bisogna spostarsi all'interno, ma ci sono diversi alberghi e case vacanze oltre a un ottimo ostello, su cui puntare, ovviamente devo sapere quanti sarete per indicarvi le strutture più adeguate.

Per la cena ci sono diverse opzioni, io scarterei le pizzerie dove difficilmente accettano prenotazioni, viceversa conosco ottimi ristoranti, ma sono tutti a base di pesce, insomma, se volete la chianina Livorno non è il posto adatto, poi qualche piatto di terra ve lo danno ugualmente, l'unica cosa è che sono ristoranti in cui bisogna prenotare con largo anticipo, 2/3 settimane.

Per il giro in Corsica sto seriamente pensando di venirci anche io con mia figlia, bisogna però limitare le spese, sono già fuori badget se metto insieme tutte le uscite 2007 considerando le svariate comunità in cui bazzico..... :wink:

Comunque sono qua, fatemi sapere, il cellu è pubblico, comunque per chi non lo conosce: 349.6225230.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it

ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) » mercoledì 10 gennaio 2007, 11:37

Dimenticavo, ho visto il percorso, bello, sono già stato in Corsica in moto con una vacanza di 14gg e l'ho girata quasi tutta, onestamente però sconsiglierei di raggiungere il mare attraverso il deserto Des Agraties, consiserando infatti che saremo quasi tutti in coppia il percorso non si presta ad una "scampagnata", il fondo è difficile anche da soli per chi ha una Caponord, io ci ho tribolato un pò e si rischierebbe di scivolare in una situazione "fantozziana" :wink: Ovviamente poi uno è libero di fare come crede, il mio è solo un consiglio.....

DAviDE
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF

Messaggio da DAviDE » mercoledì 10 gennaio 2007, 12:04

ALEX (LI) ha scritto: Ovviamente poi uno è libero di fare come crede, il mio è solo un consiglio.....
Consiglio accettato si si :lol: :lol: 8)
Bye DAviDE
Immagine
Immagine

glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot » mercoledì 10 gennaio 2007, 17:36

ALEX (LI) ha scritto:Eccomi, scusatemi, ma mi erano arrivate diverse segnalazioni su cui mi sono perso :D

Dunque, per la sistemazione a Livorno non ci sono problemi, scarseggiano gli agriturismo per i quali bisogna spostarsi all'interno, ma ci sono diversi alberghi e case vacanze oltre a un ottimo ostello, su cui puntare, ovviamente devo sapere quanti sarete per indicarvi le strutture più adeguate.

Per la cena ci sono diverse opzioni, io scarterei le pizzerie dove difficilmente accettano prenotazioni, viceversa conosco ottimi ristoranti, ma sono tutti a base di pesce, insomma, se volete la chianina Livorno non è il posto adatto, poi qualche piatto di terra ve lo danno ugualmente, l'unica cosa è che sono ristoranti in cui bisogna prenotare con largo anticipo, 2/3 settimane.

Per il giro in Corsica sto seriamente pensando di venirci anche io con mia figlia, bisogna però limitare le spese, sono già fuori badget se metto insieme tutte le uscite 2007 considerando le svariate comunità in cui bazzico..... :wink:

Comunque sono qua, fatemi sapere, il cellu è pubblico, comunque per chi non lo conosce: 349.6225230.
ricevuto
restiamo in attesa dei dati definitivi!
Immagine Immagine Immagine

BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight » mercoledì 10 gennaio 2007, 20:04

ALEX (LI) ha scritto:...però sconsiglierei di raggiungere il mare attraverso il deserto Des Agraties, consiserando infatti che saremo quasi tutti in coppia il percorso non si presta ad una "scampagnata", il fondo è difficile anche da soli per chi ha una Caponord, io ci ho tribolato un pò...
...infatti, è previsto una duplice possibilità... personalmente di quella pista ne ho fatto un paio di km e non mi sono trovato in difficoltà, mi pareva ampiamente fattibile, nulla di estremo... se non che con il bestione con valigie bello carico non mi sentivo tranquillo, tra l'altro io non ho i paramukke, per cui, ho preferito evitare guai, tornandomene indietro... ma forse, c'è qualcuno che è magari interessato, per cui, perchè precludere questa possibilità..? chi non sarà interessato tirerà dritto fino ad Ile Rousse (meglio ancora la spiaggia di Lozari :wink: ).

Per il resto sto lavorando per voi...
:giullare: :giullare: :giullare:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)

BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight » venerdì 12 gennaio 2007, 13:31

...un po' di aggiornamenti sul sito

http://xoomer.alice.it/aotr.radunopiemonte

con aggiunta della pagina degli itinerari, con km parziali e foto (ma con lavori in corso... :wink:)
dopo i 50... gasssssss

ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) » venerdì 12 gennaio 2007, 14:09

Oilà Bluenight, complimenti per l'organizzazione, per lo sterrato se non sei arrivato fino in fondo ti sei perso il meglio, o il peggio :) , dipende dai punti di vista! :D Bene comunque che ci sia come opzione, l'importante è far capire a chi lo percorrerà quali sono le difficoltà, tra l'altro in aprile, "stagione delle piogge", meriterà un sopralluogo, perchè dopo la pausa invernale il fondo peggiorerà sicuramente.

Un ultima cosa: si parla di spiagge, ma a fine aprile, salvo situazioni eccezionali difficilmente si potrà fare il bagno in Corsica, comunque io il costume lo porto lo stesso..... :wink:

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » venerdì 12 gennaio 2007, 14:45

:o Ivano, non fai che stupirmi per il tuo lavoro che stai svolgendo :ok:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight » venerdì 12 gennaio 2007, 18:36

ALEX (LI) ha scritto:Bene comunque che ci sia come opzione, l'importante è far capire a chi lo percorrerà quali sono le difficoltà, tra l'altro in aprile, "stagione delle piogge", meriterà un sopralluogo, perchè dopo la pausa invernale il fondo peggiorerà sicuramente.
...quoto certamente per il sopralluogo, in caso di decisione numericamente importante di arrivare a Saleccio in fuoristrada... ribadisco infatti che è una delle due opzioni possibili... :wink:
ALEX (LI) ha scritto:Un ultima cosa: si parla di spiagge, ma a fine aprile, salvo situazioni eccezionali difficilmente si potrà fare il bagno in Corsica, comunque io il costume lo porto lo stesso..... :wink:
...personalmente avevo difficoltà anche a giugno, acqua gelida... però, se è caldo, un'oretta in spiaggia non credo che la si disdegni... :salta:
dopo i 50... gasssssss

Bloccato

Torna a “PROPOSTE USCITE 2007”