23-24 giugno 2007 - Le Langhe

qui le proposte per il nuovo anno...
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight » venerdì 5 gennaio 2007, 15:29

David, sei un grande... se poi raccogli questi appunti storiografici in un file word e me lo mandi, provo di impaginarlo... :wink:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)

DAviDE
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Moto: ETV 1000 CAPONORD '05

Messaggio da DAviDE » venerdì 5 gennaio 2007, 16:21

BlueNight ha scritto:David, sei un grande... se poi raccogli questi appunti storiografici in un file word e me lo mandi, provo di impaginarlo... :wink:
ok :wink: questi li ho buttati giù in fretta oggi al lavoro..vedo di farti un bel lavoretto e te lo mando 8)
Bye DAviDE
A president of "Zavorrazero club" :re:
100.000 km con la Caponord a NordKapp
Immagine
Cell. 3356424968 -/ Facebook: Davide Nano
Immagine

BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight » venerdì 5 gennaio 2007, 17:41

DAviDE ha scritto:
BlueNight ha scritto:David, sei un grande... se poi raccogli questi appunti storiografici in un file word e me lo mandi, provo di impaginarlo... :wink:
ok :wink: questi li ho buttati giù in fretta oggi al lavoro..vedo di farti un bel lavoretto e te lo mando 8)
aspetta, aspetta... a questo punto, perchè accontentarsi ??? oltre alle note storiografiche, mettici a sto punto insieme anche il roadbook, magari un roadbook non troppo tecnico ma più descrittivo (tipo quello di Curve&Tornanti, hai presente ? oppure, più modestamente, tipo il mio...:wink:), ovviamente successivamente alle ricognizioni...
facciamo un'altro booklet carino... :wink:

...ah, un'altra cosa... mi hanno detto che sei appassionato di balli occitani... non è che la sera del sabato..? boh, farai parte di un gruppo, no ?! la butto lì così, molto seriamente...
dopo i 50... gasssssss

DAviDE
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF

Messaggio da DAviDE » venerdì 5 gennaio 2007, 17:53

BlueNight ha scritto: aspetta, aspetta... a questo punto, perchè accontentarsi ??? oltre alle note storiografiche, mettici a sto punto insieme anche il roadbook, magari un roadbook non troppo tecnico ma più descrittivo (tipo quello di Curve&Tornanti, hai presente ? oppure, più modestamente, tipo il mio...:wink:), ovviamente successivamente alle ricognizioni...
facciamo un'altro booklet carino... :wink:...
Non male non male 8) si può fare ma prima devo trovarmi con gli altri organizzatori per buttare giù gli itinerari comunque prendo tutto nota!!!!
BlueNight ha scritto: ...ah, un'altra cosa... mi hanno detto che sei appassionato di balli occitani... non è che la sera del sabato..? boh, farai parte di un gruppo, no ?! la butto lì così, molto seriamente...
mmmmm tu mi tenti :lol: si sono appassionato e li seguo molto però di solito sono + nelle mie valli però + avanti posso informarmi se in quelle date ci saranno dei concerti nelle vicinanze.... :wink:
Bye DAviDE
Immagine
Immagine

BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight » venerdì 5 gennaio 2007, 17:58

DAviDE ha scritto:
BlueNight ha scritto: ...ah, un'altra cosa... mi hanno detto che sei appassionato di balli occitani... non è che la sera del sabato..? boh, farai parte di un gruppo, no ?! la butto lì così, molto seriamente...
mmmmm tu mi tenti :lol: si sono appassionato e li seguo molto però di solito sono + nelle mie valli però + avanti posso informarmi se in quelle date ci saranno dei concerti nelle vicinanze.... :wink:
...pensavo facessi parte di qualche gruppo... allora sai, trovare il modo di "convocarli" per un piccolo spettacolo "fuoriprogramma" sarebbe stato una piacevole novità... se dobbiamo spostarci noi in moto, non vorrei succedesse come ad Imola, dove la sera erano tutti "cotti" e non si sono spostati nemmeno fino al chiosco dove c'era una festa quasi per il raduno...
dopo i 50... gasssssss

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » venerdì 5 gennaio 2007, 19:57

BlueNight ha scritto: non vorrei succedesse come ad Imola, dove la sera erano tutti "cotti" e non si sono spostati nemmeno fino al chiosco dove c'era una festa quasi per il raduno...

Ivano, noi al chiosco ci siamo andati ricordi?? dopo è arrivata la pioggia e siamo scappati :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight » venerdì 5 gennaio 2007, 20:07

aprilia58 ha scritto:
BlueNight ha scritto: non vorrei succedesse come ad Imola, dove la sera erano tutti "cotti" e non si sono spostati nemmeno fino al chiosco dove c'era una festa quasi per il raduno...

Ivano, noi al chiosco ci siamo andati ricordi?? dopo è arrivata la pioggia e siamo scappati :wink:
...tranne gli "irriducibili", che pur di rimanere con gli amici rinuncerebbero anche a tutta una notte di sonno... :love:
dopo i 50... gasssssss

DAviDE
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF

Messaggio da DAviDE » sabato 6 gennaio 2007, 17:48

BlueNight ha scritto:
aprilia58 ha scritto:

...tranne gli "irriducibili", che pur di rimanere con gli amici rinuncerebbero anche a tutta una notte di sonno... :love:
Gruppo degli irriducibili!!!!! :salta: :salta: :lol:
Bye DAviDE
Immagine
Immagine

Bloccato

Torna a “PROPOSTE USCITE 2007”