Ciao, mi rivolgo ai pegasisti di Torino o cintura sud (Moncalieri ecc..)
Tra poco dovrò portare il cavallino a controllare (da quando l'ho comprato va benissimo e non l'ho ancora fatto).
Quei pochi di riferimento che ho io mi sembrano tutti degli incapaci nonchè ladri, ma questo si spiega soprattutto perchè essendo in paesi hanno praticamente il monopolio.
A questo punto preferisco farmi un po' + di viaggi ma poter lasciare la moto in piena fiducia... mi consigliate qualche bel posticino? grazie!
LampSamiel
un mekka in cui riporre la mia totale fiducia
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Non ho esperienza "pesante", ma dei 3 concessionari Aprilia di Torino e dintorni (esattamente Moncalieri, Pinerolo e Alpignano) io tralascerei l'ultimo.
La mia l'ho comprata nel primo e mi ha fatto un'impressione discreta. Al primo tagliando sembra che abbiano fatto un buon lavoro di messa a punto e hanno sostituito il radiatore che si era fessurato. Mi e' capitato poi di trovarmi "penzolante" la freccia anteriore destra (rottura della staffetta di plastica) e me la hanno messa a posto al volo gratis un giorno che sono passato di li', promettendomi di cambiarmela in garanzia al prossimo tagliando.
Del secondo ho avuto una buona impressione andandolo a trovare quando chiedevo i prezzi. Mi sembra un meccanico appassionato con buona competenza (il "salone" consiste nell'officina stessa e poco piu'), ma niente di piu' diretto.
Del terzo non ho sentito parlare benissimo (discorsi da bar...), ma anche per motivi (esperienza diretta al momento di chiedere le offerte) che magari ti dico dal vivo se vieni all'uscita al Rally di Sanremo del 21/9(non ti preoccupare, niente sterrato, strade facili e velocita' moderate).
Lamps!
PaoloP
La mia l'ho comprata nel primo e mi ha fatto un'impressione discreta. Al primo tagliando sembra che abbiano fatto un buon lavoro di messa a punto e hanno sostituito il radiatore che si era fessurato. Mi e' capitato poi di trovarmi "penzolante" la freccia anteriore destra (rottura della staffetta di plastica) e me la hanno messa a posto al volo gratis un giorno che sono passato di li', promettendomi di cambiarmela in garanzia al prossimo tagliando.
Del secondo ho avuto una buona impressione andandolo a trovare quando chiedevo i prezzi. Mi sembra un meccanico appassionato con buona competenza (il "salone" consiste nell'officina stessa e poco piu'), ma niente di piu' diretto.
Del terzo non ho sentito parlare benissimo (discorsi da bar...), ma anche per motivi (esperienza diretta al momento di chiedere le offerte) che magari ti dico dal vivo se vieni all'uscita al Rally di Sanremo del 21/9(non ti preoccupare, niente sterrato, strade facili e velocita' moderate).
Lamps!
PaoloP
-
- NIUBBO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
E' Beppe Moto di V. Sestriere 3 (al confine con Nichelino).In data 2002-09-11 14:05, Samiel scrive:
Grazie per le dritte! mi dici solo di preciso dov'è quello di Moncalieri?
Purtroppo mi sa che il 21 non ci potrò ancora essere per 2 motivi: due giorni dopo un esame abbastanza spesso e soprattutto non avrò ancora la patente. SIGH.
LampSamiel
Peccato per il 21. Non penso che pero' l'esame ti distrugga al punto da farti passare la voglia di moto, anzi !!! E poi si sa che all'ultimo giorno non serve studiare

Piuttosto mi sembra piu' critica la faccenda della patente, anche se puoi considerare l'uscita come una esercitazione...
Segui comunque sulla mailing list di Yahoo i messaggi. Oltre al report e le foto cerchero' di fare anche dei filmini in MPEG4 che carichero' su qualche server.
Lamps!
PaoloP
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: ppastorin il 2002-09-11 14:51 ]</font>
-
- NIUBBO
ah si lo conosco Beppe Moto.. non è neanche troppo lontano da me.
Ci farò sicuramente un giro!
Mi dispiacerà un sacco non esserci il 21... soprattutto perchè mi conosco e so che in quei due o tre giorni mi concentrerò solo sul ripasso matto (purtroppo tendo a lasciare sempre tutto all'ultimo...)
Seguirò volentieri gli sviluppi e il materiale di quell'uscita! In ogni caso mi prenoto la poll per l'uscita successiva
Comunque, perchè un giorno che passo da Torino non ci troviamo? Sono curioso di conoscere un pegasista!
Ci farò sicuramente un giro!
Mi dispiacerà un sacco non esserci il 21... soprattutto perchè mi conosco e so che in quei due o tre giorni mi concentrerò solo sul ripasso matto (purtroppo tendo a lasciare sempre tutto all'ultimo...)
Seguirò volentieri gli sviluppi e il materiale di quell'uscita! In ogni caso mi prenoto la poll per l'uscita successiva

Comunque, perchè un giorno che passo da Torino non ci troviamo? Sono curioso di conoscere un pegasista!