Ciao ragazzi, sta mattina come sempre provo ad accendere la pg ma nel contatto le luci del quadro si "affievoliscono" e non succede quasi niente, ai! la batteria ho pensato, èro preparato perchè anche nei giorni precedenti avevo notato la cosa, così smonto la fiancata sin. e contr. il livello della batteria èra secca, seccaaa!!! Avevo fatto il tagliando a 19000 km adesso sono 22102 porca puttana telefono al conc. e sapete cosa mi dice? testualmente... (il livello è stato controllato da Simone un apprendista meccanico ce ne scusiamo ecc...) io gli ho risposto... "ma vai a cagare ecc...".
Dopo di che preso dal panico e imprecando come un turco ho controllato tutti i livelli olio freno ant. ok... post. 1 cm sopra il minimo è normale?... Acqua nel radiatore ok... nella vaschetta ok... olio motore misurato qualche giorno prima ok... CI SONO ALTRI LIVELLI DA CONTROLLARE????
NON HO PAROLE...
LAMPS
- GOMMA PIATTA
purtroppo molti meccanici i tagliandi li fanno proprio così: non fidarti mai e controlla sempre tutto di persona sia prima che dopo i lavori; è gente che lavora e a volte "si dimenticano" così una volta cambiato l'olio e il filtro dicono...a posto tutto ok! ...e si fanno pagare.
...pensa che l'ultimo tagliando della mia macchina ho pagato anche la sostituzione candele ma poi ho scoperto che "casualmente" si erano dimenticati di farlo, OKKIO SEMPRE!
...pensa che l'ultimo tagliando della mia macchina ho pagato anche la sostituzione candele ma poi ho scoperto che "casualmente" si erano dimenticati di farlo, OKKIO SEMPRE!