Guarnizione bruciata forse risolto problema STOP!

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Pegasone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Pegasone »

Cari amici, parlando con il mio mecca, stavamo osservando che probabilmente la pompa dell'acqua viene fatta girare dalla cinghia di distribuzione e di conseguenza dopo un bel po di Km e dopo la sua normale usura, questa non riesce più a far girare la pompa e di conseguenza ecco il patatrac!!! Guarnizione fottuta!!! Quindi potremmo FORSE risolvere il problema controllando più spesso la distribuzione!
Lamp Lamp!
mitya650
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da mitya650 »

nn penso ke il problema sia da ricercarsi sulla cinghia di distribuzione xkè la cinghia che porta il moto alle camme sul Pegaso non è una cinghia bensì una catena (tipo quelle da bicicletta) che nn si usurano tanto facilmente, altrimenti oltre a guarnizione sostituiremmo pistone e valvole e perchè no, biella.. molto probabilmente è il materiale con cui è fatta la guarnizione ke nn è affidabile
..il re della derapata..
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

concordo con mitya. il materiale di certe guarnizioni sembra non essere all'altezza.
sarebbe interessante acquistare una guarnizione nuova, e metterla a confronto con una vecchia di quelle bruciate....
secondo me la differenza ce sta'
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

In data 2002-09-24 20:35, Pegasone scrive:
Cari amici, parlando con il mio mecca, stavamo osservando che probabilmente la pompa dell'acqua viene fatta girare dalla cinghia di distribuzione e di conseguenza dopo un bel po di Km e dopo la sua normale usura, questa non riesce più a far girare la pompa e di conseguenza ecco il patatrac!!! Guarnizione fottuta!!! Quindi potremmo FORSE risolvere il problema controllando più spesso la distribuzione!
Lamp Lamp!

:???:

il tuo meccanico vedo che è peggio del mio in fatto di cazz.. :zitto:

Lamps da Roma
amo il mio lavoro...
Immagine
tizio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da tizio »

direi che è proprio moooolto peggio!!!
chissà...dopo ci ridono anche sopra, e se non lo fanno è ancora peggio! -)
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”