Ciao a tutti ,
ho un problema con la mia Pegaso 3 del 99 . E' stata ferma una settimana e quando ho provato a riaccenderla la batteria e' morta.
Dato che non ho il caricabatteria e non posso farla partire all' americana mi chiedevo : e' possibile farla partire con il classico metodo dei cavetti attaccati alla batteria di un' altra moto ? (Immagino che per la differenza di amperaggio non si possa fare con una macchina )
Grazie
Alessandro
p.s. potreste aver ricevuto questo messaggio anche via mail , in quel caso non rispondete al mail ma solo al forum ...
batteria ...
-
- NIUBBO
- Contatta:
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Non devo avere gran feeling con le batterie... 
Da qualche giorno notavo che la Pegghy faceva le bizze per accendersi, ma come al solito, 3 o 4 giorni ferma si sa... Oggi controllo il livello della batteria dopo
averla messa in moto per qualche minuto.
COMPLETAMENTE SECCA!!!!
riempio il deserto e speriamo che duri....
andydj31
Adesso aspettiamo bikelink che prenda un po' per il culo!!!!

Da qualche giorno notavo che la Pegghy faceva le bizze per accendersi, ma come al solito, 3 o 4 giorni ferma si sa... Oggi controllo il livello della batteria dopo

COMPLETAMENTE SECCA!!!!
andydj31

Adesso aspettiamo bikelink che prenda un po' per il culo!!!!

- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
In data 2002-10-12 15:15, andydj31 scrive:
Non devo avere gran feeling con le batterie...
Da qualche giorno notavo che la Pegghy faceva le bizze per accendersi, ma come al solito, 3 o 4 giorni ferma si sa... Oggi controllo il livello della batteria dopoaverla messa in moto per qualche minuto.
COMPLETAMENTE SECCA!!!!
andydj31
Adesso aspettiamo bikelink che prenda un po' per il culo!!!!![]()
PURTROPPO , quando rimane a secco e di conseguenza si ossidano i componenti interni, per esperienza sò che non ti durera molto ...
ciao
ClaudioB

ClaudioB

....a me da quando è iniziato il caldo verso maggio, ho trovato 2 volte la batteria secca secca come deserto con le piastre che iniziavano a rovinarsi in una distanza tra il primo e secondo caso di 2 mesi......bisogna tenerla sempre sott`occhio altrimenti si può anche rovinare di brutto.....penso che oltre al caldo che c`era, la marmitta di sinistra la tenga benino al calduccio e quindi l`acqua sparisce 
LAMPS

LAMPS