A parte la stanchezza alle gambe e schiena per non far oscillare la moto verso i 180 km/h e l`incazzatura che ho dovuto fare 3 pieni per volta (ogni 160 km toccava fare il cicchetto) posso dire di essermi goduto e divertito durante il viaggio (3 orette per volta :raz: ).
Il motore pur girando sui 7.000 giri e più non ha accusato nessun cenno di affaticamento e anche le vibrazioni non erano eccessive.
Un buon incremento di kmtraggio che mi porta a quota 38.137 km.
....davvero bello questo viaggio che spero di rifare appena posso.
Bella la strada (davvero una fucilata), i paesaggi, l`assenza di traffico, e il rumorino del motore che non era neppure spiacevole a parte il rumore dell`aria, i moschini spiaccicati (di notte fin troppi!).
Ottimo lavoro svolto dalla cerata e il mio giubotto Dainese e soprattutto poco dispendio di tempo, solo 3 ore per andare.
Da notare di notte un fascio di luce davvero invidiabile sicuramente meglio di quello delle auto.
.....Chi va verso quelle parti gli consiglio di fare al 100% la Genova-Rosignano, fare la superstrada della Collesalvetti, fare l`Aurelia nuova fino a Civitavecchia e lì fare l`autostrada fino a Roma (rettilinei in discesa che ti approssimano ai 200 km/h con la Peggy

Con un bel TDM o CapoNord ci si andrebbe rilassati in totale relax come in un salotto! (....prima o poi....) .....il Pegaso i.e non so se sarebbe stato così efficente ed affidabile......
Ciao LAMPS
P.S: a Roma ho visto un pò di Pegaso di cui 2 senza addesivi e parecchi colore argento.....chissà se era qualcuno di voi.....
LAMPS