Quanto drenano i dreni?

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
nemesis
NIUBBO
NIUBBO

Quanto drenano i dreni?

Messaggio da nemesis »

Ciao a tutti ... dopo aver risolto il problema dell'acqua che si è rivelato una sciocchezza, vi volevo chiedere appunto qualcosa in merito ad i dreni ... questi sconosciuti ... sotto alla mia Pegaso Cube c'è una foresta di dreni alcuni sistenati tra il motore e il paracoppa e altri penzolanti. Dopo che ho girato un poco con la mia peggy scende uan goccia da essi ... e in special modo da quelli sotto la coppa. Ora il livello del lubrificante del motore (appena cambiato per il tagliando) e molto alto (chi ha fatto il tagliando non avrà più i miei soldi per il prossimo) e quindi suppongo che il motore dreni l'olio in eccesso .. è possibile? Dico questo perchè quando poso la peg in garage trovo una gocciolina piccola proprio da dreno e non da perdita ...

Che ne pensate ?
Grazie a tutti per i pareri
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Giuro che pensavo che chiedessi "quanto frenano i freni"... :lol:

I miei dreni comunque non drenano per niente (mi sembra di barlare da raffreddado...), tutto asciutto, dappertutto. :wink:

I freni invece fanno il possibile, ma meno male che c'e' il freno motore :roll:

PaoloP
nemesis
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da nemesis »

ppastorin ha scritto:Giuro che pensavo che chiedessi "quanto frenano i freni"... :lol:

I miei dreni comunque non drenano per niente (mi sembra di barlare da raffreddado...), tutto asciutto, dappertutto. :wink:

I freni invece fanno il possibile, ma meno male che c'e' il freno motore :roll:

PaoloP

eheehehh da quello che ho capito te ne stai bello all'asciutto :-) chiedevo dei pareri perchè visto precedenti esperienze coi meccanici sai com'è ...
cmq provo a scuotare un poco l'olio perchè ce ne è troppo ...

Salutoni
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”