Ragazzi, voi parlate di 170...165....chi 180 ma ragazzi a me dopo i 150 la moto inizia a vibrare o meglio si inizia a sentire uno sfarfallio della moto in generale... potrebbe essere il bauletto? Altrimenti, esiste qualche trucco?
Ciao e come al solito... Lamp Lamp
Vibrazioni
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- NIUBBO
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Le vibrazioni secondo me sono generate dal 'mono', il bauletto penso possa generare ondeggiamenti. Non c'e' tanto da fare.
Lamps da Cesena !
Ti invito a fare un 'giro' su : http://www.enricocantarelli.it
nella sezione moto foto itinerari e articoli.
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- GOMMA PIATTA
- Messaggi: 226
- Iscritto il: mercoledì 3 aprile 2002, 2:00
- Località: padova
ribadisco che per andare forte la moto & pilota deve essere veramente OK, che significa:
niente bauli-bauletti-borse-valige;
motore, filtri e ciclistica controllati;
niente passeggeri e...kg di troppo del pilota (vanno bene 70-80 kg);
tra guidare seduto o disteso dietro il cupolino guadagni anche 10 km/h;
se hai la gomma sgonfia di 0,5 bar puoi perdere anche 10 km/h;
se c'è un po' di vento contro perdi sicuramente 10-15 km/h;
in discesa aumenti notevolmente anche di 20 km/h...ma okkio...ci vuole manico. ciao
ecc. ecc.
niente bauli-bauletti-borse-valige;
motore, filtri e ciclistica controllati;
niente passeggeri e...kg di troppo del pilota (vanno bene 70-80 kg);
tra guidare seduto o disteso dietro il cupolino guadagni anche 10 km/h;
se hai la gomma sgonfia di 0,5 bar puoi perdere anche 10 km/h;
se c'è un po' di vento contro perdi sicuramente 10-15 km/h;
in discesa aumenti notevolmente anche di 20 km/h...ma okkio...ci vuole manico. ciao

ecc. ecc.
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- GOMMA PIATTA
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- Iscritto il: domenica 11 agosto 2002, 2:00
- Località: prov. MILANO