Dove fisso sto cavolo di cavo?

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

ciao a tutti, Domenica è stata una giornata un pò sfortunata per la motina :cry:
ovviamente essendo lobotomizzato, mi è successo che sono partito con l bloccadisco inserito...e sono caduto come una pera secca visto che stavo sterzando per fare inversione...putroppo mi sono detto "la tengo la tengo la tengo..." ma non l'ho tenuta :smile:
Danni: zero! :salta:
purtroppo però poi camminando mi si sono spente le luci e il quandro strumenti è morto...Controllo il fusibile ed era bruciato. Ho ispezionato eventuali corto circuiti ed ho trovato ( sicuramente per la caduta) che mi si era incastrato il cavo del clacson dove gira lo sterzo ed era andato in corto. Ho rimediato legandolo ad altri cavi, e va bene. Il cavo che porta al clacson ha un fermo di plastica che sicuramente và da qualche parte a me sconosciuta...potreste farmi il favore di controllare alla vostra ndo cazz.. :zitto: và sto coso ?

Grazie mille

Lamps da Roma
augusto
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da augusto »

Ciao, anche io ho notato, cambiando la lampadina del faro, che il cavo del clacson andava a spasso per conto suo e che c'era sullo stesso un affare di plastica per fissarlo chissà dove. Io l'ho fissato sulla linguetta di lamierino che tiene i cavi agganciati al cannotto dello sterzo; chissà se ho fatto bene, però ha funzionato. Spero di esserti stato di aiuto, ciao.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: augusto il 2002-10-21 12:29 ]</font>
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”