Visto che la mia pegaso del 98 non è catalizzata e come mi avete consigliato catalizzarla mi sembra buttare i soldi come quei poveracci che qualche anno fà hanno montato il Retrofit sulle macchine sono andato in giro qui a chiedere i prezzi della nuova pegaso i.e..
Allora volpi motor di roma mi chiede 6300 euro, un'altro 6000 non concessionario ufficiale e motolido 6000.
Ma cosa c'è di differenza tra un concessionario ed un altro? Cosa nascondono dietro i vari concessionari? Cioè come si dice a Roma "...dov'è la sola??"
Qualcuno di voi ha acquistato la moto di recente? A che prezzo??
Ciao Roberto
IL PREZZO DELLA NUOVA PEGASO
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2147
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Livorno
- Contatta:
Roberto, prezzo a parte, ti consiglio di scegliere un modello year '03, le riconosci in quanto hanno una nuova colorazione, sono intervenuti affinando le prestazioni del motore e del sistema di iniezione elettronica, niente di rivoluzionario, ma i modelli '03 non hanno i difetti dei primi i.e. di cui è stato scritto nel forum.In data 2002-11-14 11:56, robertodeangelis scrive:
Visto che la mia pegaso del 98 non è catalizzata e come mi avete consigliato catalizzarla mi sembra buttare i soldi come quei poveracci che qualche anno fà hanno montato il Retrofit sulle macchine sono andato in giro qui a chiedere i prezzi della nuova pegaso i.e..
.../cut/...
Ciao Roberto
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
-
- NIUBBO
- Messaggi: 6
- Iscritto il: domenica 3 novembre 2002, 1:00
Io ho acquistato un modello '02 per Euro 6.000,00 esatti a Meda (MI) alla metà di ottobre. Spero di non aver preso una "fregatura" (penso relativa visto che per ora sono soddisfatto) per non aver avuto la pazienza di aspettare il prox anno. Quali sono, sinteticamente, i difetti della I.E. ante '03 ??
Slt slamp a tutti
Slt slamp a tutti
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2772
- Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
- Moto: Ducati Multistrada 1100
- Località: Dintorni di Tivoli
Perchè cambiare una moto che non ha problemi solo perchè non è catalizzata???
Io personalmente, il mio pegasuccio del 97 cube non lo cambiero fino a quando non mi vieteranno di entrare a Roma.
Ultimamente ho guidato una pegaso i.e. e rispetto alla mia è molto diversa, preferisco la mia a carburatori.
Chiaramente questi sono pareri personali e il mondo è bello perchè vario.
lamps
Io personalmente, il mio pegasuccio del 97 cube non lo cambiero fino a quando non mi vieteranno di entrare a Roma.
Ultimamente ho guidato una pegaso i.e. e rispetto alla mia è molto diversa, preferisco la mia a carburatori.
Chiaramente questi sono pareri personali e il mondo è bello perchè vario.
lamps
- brronko
- CURVO BENINO
- Messaggi: 476
- Iscritto il: giovedì 11 luglio 2002, 2:00
- Località: Roma
- Contatta:
Ciao Redert, secondo te è così difficile come scrivono omologare le marmitte catalitiche alla nostra amata Cube?In data 2002-11-15 14:09, Redert scrive:
Perchè cambiare una moto che non ha problemi solo perchè non è catalizzata???
Io personalmente, il mio pegasuccio del 97 cube non lo cambiero fino a quando non mi vieteranno di entrare a Roma.
Ultimamente ho guidato una pegaso i.e. e rispetto alla mia è molto diversa, preferisco la mia a carburatori.
Chiaramente questi sono pareri personali e il mondo è bello perchè vario.
lamps
Il kit dell'aprilia c'è a quanto sembra, allora il problema qual'è?
Lamps da Roma
-
- NIUBBO
- Messaggi: 16
- Iscritto il: lunedì 11 novembre 2002, 1:00
- Località: ROMA
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2772
- Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
- Moto: Ducati Multistrada 1100
- Località: Dintorni di Tivoli