ciao ragazzi.
a parte i problemi di temperatura anomali, ho un pegaso cube del 99, è normale che nel traffico si accenda la ventola?
Appena riparto, tempo di prendere un pò d'aria torna a 60°
temperatura pegaso cube
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
per mia esperienza è una cosa normale...
nel traffico intenso oppure quando la moto è ferma bastano circa 4-5 minuti in queste condizioni per azionarla soprattutto nel periodo primaverile-estivo.
in inverno,dato che comunque io la uso solo di domenica (la moto)quindi in condizioni di traffico meno gravosi che durante la settimana lavorative, non mi si accende quasi mai, anche perchè fa freddo....
nel traffico intenso oppure quando la moto è ferma bastano circa 4-5 minuti in queste condizioni per azionarla soprattutto nel periodo primaverile-estivo.
in inverno,dato che comunque io la uso solo di domenica (la moto)quindi in condizioni di traffico meno gravosi che durante la settimana lavorative, non mi si accende quasi mai, anche perchè fa freddo....
ciao
ClaudioB

ClaudioB

-
- NIUBBO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
anche la mia fa lo stesso.In data 2002-11-23 12:44, gianni scrive:
La mia invece nel traffico intenso si accende la ventola, ma secondo me rimane accesa troppo poco tempo per raffreddare bene.
La ventola si accende quando la temperatura arriva quasi a 90 e si spegne ad 80!!!
A voi quando si accende e quando si spegne???
Ciao!
P.S.: la mia è i.e. 2002!!!