incidente
-
- GOMMA PIATTA
Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto. Purtroppo ho avuto un incidente con il mio cavallino ( per evitare un'auto sono andato addosso ad un muretto con ringhiera....ps a certa gente la patente andrebbe bruciata)e per fortuna sono riuscito ad evitare il peggio. Comunque la moto ha subito qualche danno ( la carenatura laterale, quella anteriore) ma quello che mi preoccupa di più sono le forcelle anteriori. Apparentemente sembrano a posto però qualcuno di voi sa un metodo o procedura per vedere se si sono piegate? Ad occhio a me non sembra però lo vorrei verificare in qualche modo. Grazie a tutti e speriamo bene.
-
- PIEGO BENE
Augusto, l'importante è che tu grazie a Dio stia bene, il resto si ripara, per le forcelle non perdere tempo e porta la moto in officina, se il danno non è evidente, solo un occhio attento e pratico può verificare le condizioni di canotto, telaio e forcelle, meglio spendere qualche soldo ma essere sicuri dell'efficienza del mezzo, anche per la sua durata, oltre che per la tua sicurezza.
In bocca al lupo.
PIPPINO
In bocca al lupo.
PIPPINO
-
- NIUBBO
Ciao! Credo che oltre alle forcelle dovresti controllare il telaio, se ha subito danni e/o se ci sono crepe su di esso. Ho visto un telaio di un Varadero rotto come se fosse di argilla.
Comunque l'unica cosa e' portarla dal meccanico, farla smontare e controllare.
Per altro sono d'accordo con te, che bisogna essere un po' piu' restrittivi con il rilascio ed i rinnovi delle patenti.
Comunque l'unica cosa e' portarla dal meccanico, farla smontare e controllare.
Per altro sono d'accordo con te, che bisogna essere un po' piu' restrittivi con il rilascio ed i rinnovi delle patenti.