PERDE OLIO

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
ANTONIO
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ANTONIO »

SALVE RAGAZZI!!
DA QUALCHE TEMPO LA MIA PEGASO ANNO 94 PERDE UN PO D'OLIO, MI PARE CGE ESCA DA UN FORO SUL CARTER NELLA PARTE SUPERIORE ALLA BASE DEL CILINDRO IN DIREZIONE DEL FILTRO DELL'OLIO, GURADANDO NON SI RIESCE A CAPIRE SE C'E UN BULLONE (EVENTUALMETE DA STRINGERE) O ALTRO. C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE E SA A COSA SERVE QUEL BUCO??
GRAZIE A PRESTO
foxm
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da foxm »

Ciao Antonio!
anch'io ho lo stesso problema ! (pegaso cube 2001). Sono stato da ben 4 meccanici APRILIA a Napoli senza risolvere un bel niente! (nessuno e' stato in grado di dirmi la funzione di quel perno). Addirittura sul mio cucciolo ho trovato nello stesso p.to una vite visibilmente adattata (penso da qlc mekka in occasione di tagliando e mi sto ancora chiedendo il perchè!). In ogni caso affidandomi al mio vecchio papà siamo riusciti a capire innanzitutto che si tratta di una brugoletta (misura 6) con esagono interno! (l'ho vista sulla moto di mio cugino)pensa che ho provato ad ordinarla presso Cuomoto sito a Napoli ma ancora oggi non riescono ad identificarla al terminale! Bando alle chiacchiere , la fatidica brugola l'ho trovata da un vetraio (pensa un po !!).
La perdita e' diminuita notevolmente ma adesso proverò ad applicargli un collante!....bah! vediamo un po'

Michele!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”