Attacchi borsa

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Ho preso di recente una borsa da serbatoio (della Vanessa).

Tutto bene per gli attacchi delle 2 cinghie a dx e sx, ma le due cinghie davanti dove le agganciate ?

Io ho trovato solo quella striscia di plastica della carena che passa attorno e sopra al radiatore.
Mi sembra un po' deboluccia e non vorrei tirare troppo le cinghie li' per evitare di romperla.

Voi dove vi attaccate :grin: (con la borsa da serbatoio intendo) ? :lol:

PaoloP
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Io con la mia borsa da serbatoio (non originale Aprilia, quindi aftermarkat) passo con la cinghia che è piuttoso lunga, sotto la "travarsa" tra serbatoio e canotto di sterzo, propio dove c'è l'astina del controllo livello olio.
In effetti è un po' scomodo farla passare perchè lo spazio per le mani è poco ma l' aggancio è assicurato!!
Spero di essere stato abbastanza chiaro!!
Ciao andydj31 :andydj:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: andydj31 il 2003-01-26 14:38 ]</font>
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Anch'io passo fra canotto e serbatoio, ma poi (almeno sulla mia i.e.) il serbatoio non mi da nessun punto di aggancio (e' stondato) e mi devo agganciare per forza a quella strisca di plastica che contorna il radiatore.

Mah :???:

PaoloP
zoolu
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da zoolu »

hei anch'io ho la borsa da serbatoio della Vanessa (non la ricomprerei), comunque i due elastici anteriori sono riuscito ad agganciarli su una barra di metallo che passa esattamente dietro quella di plastica di cui tu parli (la mia è del '97)
CIAO E..... BILAMPS A TUTTI
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”