carburatore lacrima benzina

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Dario
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 14 settembre 2002, 2:00
Località: Melito di Napoli

Messaggio da Dario »

Ho notato che da uno dei due forellini posti sotto il carburatore,fuoriesce una gocciolina di benzina ce rompe i coglio....ai lati di questi forellini ci sono delle viti,,,se provo a strigere faccio male? Fatemi sapere se vi eè mai capitato e a cosa è dovuto questo inconveniente. Grazie....Help me!!!
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9429
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

In data 2003-02-28 13:10, Dario scrive:
Ho notato che da uno dei due forellini posti sotto il carburatore,fuoriesce una gocciolina di benzina ce rompe i coglio....ai lati di questi forellini ci sono delle viti,,,se provo a strigere faccio male? Fatemi sapere se vi eè mai capitato e a cosa è dovuto questo inconveniente. Grazie....Help me!!!
non mi è mai capitato ma di solito i carburatori prevedono un "troppo pieno"
situazione che si verifica quando lo spillo conico rimane bloccato e/o non scorre a dovere..(ricordo un KLR di un amico che pareva na fontana)
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6820
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Messaggio da andydj31 »

Sul manuale riportano come svuotare i carburatori attraverso le due viti semi-nascoste che intendi tu, prima di pensare al peggio (come ipotizza bikelink...) prova a serrarle di piu' magari si sono allentate un po'!
andydj31 :andydj:
Avatar utente
mitya650
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 294
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
Località: belluno

Messaggio da mitya650 »

eccomi quà!!!ormai conosco i carburatori a memoria!!!secondo me la benzina esce proprio dagli spurghi del carburatore..se tu giri a destra la vite vedrai che butta giù benzina come una fontana, gira a sinistra e vedrai che tutto torna a posto.. cmq dato che ci sei apri x qualche istante tutti e 2 i rubinetti così pulisci x bene le vaschette dei carburatori..poi richiudi x benino!!!
..il re della derapata..
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”