La mia i.e. ogni circa 1000 km ha bisogno che le tiri su il minimo di 100-150 giri per riportarlo di nuovo a circa 1400.
E' normale ? O mi pare di aver letto che se c'e' bisogno di agire sul minimo di frequente e' perche' c'e' qualcosa di sballato nella centralina ?
Tra l'altro mi sembra che negli ultimi 2000 km consumi leggermente di piu', ma forse sono io che ci sto prendendo la mano...
PaoloP
Minimo "calante"
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1721
- Iscritto il: martedì 16 luglio 2002, 2:00
- Località: (TO)
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1721
- Iscritto il: martedì 16 luglio 2002, 2:00
- Località: (TO)
- Contatta:
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2772
- Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
- Moto: Ducati Multistrada 1100
- Località: Dintorni di Tivoli
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2049
- Iscritto il: martedì 9 aprile 2002, 2:00
- Moto: Caponord red flame 2001
- Località: Cislago /VA
ho gia sentito da qualcuna'altro che ogni tanto il minimo della peggy i.e. tende ad abbassarsi ....
anche a me è successo all inizio, e sporadicamente qualche volta (soprattutto dopo i tagliandi)
ma la mia soluzione è stata quella di alzare il minimo tramite apposito pomellino di regolazione....
e il fenomeno è drasticamente diminuito.
anche a me è successo all inizio, e sporadicamente qualche volta (soprattutto dopo i tagliandi)
ma la mia soluzione è stata quella di alzare il minimo tramite apposito pomellino di regolazione....
e il fenomeno è drasticamente diminuito.
ciao
ClaudioB

ClaudioB
