Reset centralina

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
pegasino
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 22:32

Reset centralina

Messaggio da pegasino »

Ciao ragazzi, un informazione direi vitale, ho una pegaso 650 ei, del 2002, mi si è bruciato un fusibile, cambiato, la spia dell'iniezione e o, diagnostica, dir si voglia accesa, un nervoso, un amico , gia iscritto a questo , SPETTECOLARE , forum , mi da la dritta, cerca col tasto "cerca" "reset centralina" e trovi la soluzione, niente BUIO, d" devi accavallare due spinotti , lampeggia, stacchi spegni accendi , fatto" si poi si trasforma in un razzo missile, mi lanciano i componenti e, mi trasformo in , "jeeg". A parte battuttute anni 80, nessuno mi da una mano, in mekka, si fa pagare, gia cghiamato appuntamento lunedi, a per la cronaca, anche l'anno scorso uguale, non il fusibile, ma la spia accesa, portata dal mekka, con pinzetta, neanche con la macchinetta, accavalla qua e la,"non mi fa vedere, anche se ero li davanti" giro di controllo. una DECA, e cacchio, AIUTO
Avatar utente
devilnino
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 12:04
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Località: Palermo

Re: Reset centralina

Messaggio da devilnino »

Resettando la centralina hai solo cancellato gli eventuali errori. Non c'è nulla da settare o riprogrammare. È una centralina molto semplice, l'unica azione che puoi fare è agire sulla vite di trimmer per la regolazione CO.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”