Salve a tutti.Dopo anni ho rimesso in funzione la mia Pegaso Cube a carburatori del 1998.Ho montato 2 filtri conici aperti su entrambi i carburatori.Poi ho trasformato lo scarico da 2 a 1 con un terminale Leo Vince SBK.Ora mi hanno detto che devo farla carburare e che c'è un kit Dynojet .Qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo?
Ultima cosa...a rubinetto aperto il carburatore di sinistra gocciola...mi hanno consigliato che potrebbe essere o lo spillo o il galleggiante.Come si può risolvere?Grazie
Nuova carburazione e galleggiante
-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Pegaso Cube
Nuova carburazione e galleggiante
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Juri78 il giovedì 16 luglio 2020, 20:40, modificato 1 volta in totale.
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Re: Nuova carburazione e galleggiante
Belli i cornetti di aspirazioneJuri78 ha scritto: ↑giovedì 16 luglio 2020, 17:26Salve a tutti.Dopo anni ho rimesso in funzione la mia Pegaso Cube a carburatori del 1998.Ho montato 2 filtri conici aperti su entrambi i carburatori.Poi ho trasformato lo scarico da 2 a 1 con un terminale Leo Vince SBK.Ora mi hanno detto che devo farla carburare e che c'è un kit Dynojet .Qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo?
Ultima cosa...a rubinetto aperto il carburatore di sinistra gocciola...mi hanno consigliato che potrebbe essere o lo spillo o il galleggiante.Come si può risolvere?Grazie
Che marca e tipo sono?
Puoi mettere una foto?
Grazie
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.