Io ti do una Torquemaster e tu la brisk

A meno che tu non sia stato sfigato e ti e' arrivata una candela difettosa...
ciao Max chiedigli una BR 10 ZS e non BOR....maxconso ha scritto:Ho verificato sia prima che dopo il montaggio, la filettatura è la stessa (dopotutto Sergio aveva detto che la BOR12LGS e la DR8EA erano intercambiabili), per cui il problema è altrove.
Ho ricevuto una prima risposta dalla Maxicarracing che dice più o meno così: il tecnico è in ferie, se ne riparla a settembre.
Domani passo dal rivenditore, vediamo che mi dice lui. Sicuramente non mi potrà sostituire la candela, visto che la mia se l'è fatta arrivare apposta dalla Maxicarr... magari vedo se hanno in casa una BOR10ZS (mi ricordo bene?) in sostituzione. Vi terrò informati.
Lamps a tutti.
Perchè con la NGK che facevi 20 al litroduffyduck1 ha scritto:Sergio analizzando i cosici ha dimostrato che le candele sono compatibili, io l'ho montata ed ha subito funzionato come ho descritto prima.![]()
Qquando l'ho ordinata credevo fosse tipo la Torquemaster, cioè con l'elettrodo esterno a corona, invece l'hanno modificata e ci sono 4 lelettrodoni perimetrali.
Sto per partire per la Sardegna, ma al rientro la smonterò di nuovo e la fotograferò in modo da evidenziarne la forma, e la scintilla.
Da quando ho messo mano alla carburazione, il rendimento della candela è più omogeneo, ma i consumi sono aumentati a circa 18 km/lt.
L@mps
Un salutoIo non sono in grado di mettere immaggini in coda ai miei messaggi per mia incompetenza