wow!!! oggi abbiamo superato i 110 gradi! zona rossa piena!!!
E fra l'altro non faceva neanche caldo in strade senza traffico!
Ottimo! Se la guarnizione non era fusa prima adesso l'ho terminata!
Il bello èche a 110 e passa gradi se toccavi il radiatore questo era bello freddo, almeno scendendo a motore spento. Ergo la valvola termostatica non funziona! Ma dov'è sotto la pompa dell'acqua?
Stò cercando di scaricare i manuali di officina ma nulla da fare!
Non funzia il download
Yure ha scritto:Ok, Pramollo allora! bene è abbastanza vicino!
Ho a moto! l'ho provata per 30 km, in città la temepratura è arrivata quasi a 100 gradi, ho controllato l'acqua nel radiatore a freddo e mancava un bicchiere. Ho aggiunto, l'interrutore dello stop antriore era difettoso, rimaneva acceso lo stop, forse ho riparato per ora funzia. Regolato minimo.
E' diversa come ciclistica dalla vecchia pegaso che avevo (è una cube del 2000). E' un po' dura da piegare in curva. Buono il motore, anche se non è un fulmine di guerra.
La temperatura che si alza troppo a cos'è dovuto? alla guarnizione di testa?
Ciauuuuuu
si....falla aggiustare a chi te l'ha venduta. a sue spese
stamattina ho aperto il tappo del radiatore e ho aggiunto un po' d'acqua, poi ho acceso il motore e a quel punto ho aggiunto quasi 3/4 di litro prima di arrivare all'orlo!!!!!!
Lo credo che andava in zona rossa la temperatura!!!!
Dal vaso di espansione ho tolto mezzo litro di liquido blu perfetto!
Ho acceso 5 minuti e andava a 83 gradi al massimo con ventola accesa
errare è umano
perseverare è diabolico
ricomprare una pegaso è da ......
per di più rotta
PS: 'sta cazzo di guarnizione bruciata (ma le altre moto hanno una percentuale così alta dello stesso difetto ) prova a bruciarla del tutto sui costruttori del pegaso, così magari si rendono conto della grande minchiata che hanno fatto
Gabrio ha scritto:errare è umano
perseverare è diabolico
ricomprare una pegaso è da ......
per di più rotta
PS: 'sta cazzo di guarnizione bruciata (ma le altre moto hanno una percentuale così alta dello stesso difetto ) prova a bruciarla del tutto sui costruttori del pegaso, così magari si rendono conto della grande minchiata che hanno fatto
guarnizione: l' odissea continua
Ripeto: quella guarnizione è una vergogna per l'Aprilia!
Comunque l'ho comprata nella quasi sicurezza che fosse da cambiare la guarnizione. E' che il prezzo era veramente buono e siccome devo rivenderla ad ottobre ci può scappare l'affare. A quanto si può rivendere per un prezzo giusto una cube del 2000 con guarnizione cambiata?? motociclismo dice 4500 euri! Possibile?