Marmitte aperte Pegaso

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
nessy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da nessy »

ciao Airway, ok per il prezzo ed il rumore, ma che mi dici riguardo alle prestazioni?
Quale modello hai montato? è omologato?
Lamps
Umberto
Pegaso '98
Aprilia (LT)
cartac
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da cartac »

Ciao Air, e grazie dei dettagli.
Le Dunlop D604 sono le stesse gomme che monto anche io, e devo dire che mi trovo molto bene, per quanto il prossimo treno vorrei provarlo leggermente più OFF-ROAD(Metzeler Sahara o Karoo); vedremo.
Per gli scarichi invece dico la mia:
<ul>
<li>la Galassetti, contattata via email ha ignorato i miei, pochi, quesiti. Peccato</li>
<li>400 euro per due silenziatori (se non ho capito male si tratta solo dei terminali) NON OMOLOGATI mi sembra un po' troppo, visti i prezzi che si riescono a spuntare sui terminali Arrow e Leovinci
</ul>
Saluti a tutti
airway
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da airway »

No,come ha giustamente detto Cartac,i Galassetti NON sono omologati,ma è un problema che non mi sono posto.Oltretutto la mia scelta è stata obbligata dal fatto che dispongo di poco tempo e dal fatto che nella mia città non trovi mai niente di quello che ti serve!!.Il mio mecca.si è caricato la moto sul furgoncino,è andato a Roma è tornato con i terminali,tutto in un pomeriggio,e il giorno dopo mi ha consegnato la moto con gomme e terminali nuovi.Non so quanto costino gli Arrows,ma mi sembra che ci sia un pò di confusione,qualcuno mi ha parlato di cifre superiori ai 400 Euro!!!,io mi sono fidato del mio mecca.che mi ha consigliato così,per gomme e scarichi,e sono rimasto soddisfatto,sia per il poco tempo che mi ha fatto perdere,sia per i costi.I prodotti non si discutono,ottime le gomme e ottimi gli scarichi,che,oltre il rumore ed il look,colpiscono per la loro qualità!
Lampsssss
G.P.F. m.v.t.
Homer
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Homer »

Nella sezione officina se vi leggete il servizio che c'è su come potenziare la Pegaso è indicato perfettamente il punto in cui tagliare le marmitte e le parti da asportare per ottenere miglioramenti sia sonori che prestazionali. Se seguite le istruzioni eviterete sicuramente rischi inutili.
Ciao a tutti.
areografo
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da areografo »

salve a tutti era un po' che non leggevo quesiti sulle marmitte. io personalmente vedendo la difficoltà di reperire una marmitta per il mio pegaso del 93 ho deciso di costruirmelo.... ho comprato un terminale in carbonio, un tubo in acciaio areonautico tornita da "archimede"tagliati a fette e saldati a tig. tante ore di lavoro un costo di circa 69 euro e un risultato eccezzionale estetico e di prestazioni(con i rapporti originali si alza in seconda che è un piacere)andate sul mio sito http://www.alessandrobenatti.supereva.it
sfido chi unque ad avere una pegaso piu`personalizzata
della mia......
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

In data 2003-01-17 19:30, airway scrive:
No,come ha giustamente detto Cartac,i Galassetti NON sono omologati,ma è un problema che non mi sono posto.Oltretutto la mia scelta è stata obbligata dal fatto che dispongo di poco tempo e dal fatto che nella mia città non trovi mai niente di quello che ti serve!!.Il mio mecca.si è caricato la moto sul furgoncino,è andato a Roma è tornato con i terminali,tutto in un pomeriggio,e il giorno dopo mi ha consegnato la moto con gomme e terminali nuovi.Non so quanto costino gli Arrows,ma mi sembra che ci sia un pò di confusione,qualcuno mi ha parlato di cifre superiori ai 400 Euro!!!,io mi sono fidato del mio mecca.che mi ha consigliato così,per gomme e scarichi,e sono rimasto soddisfatto,sia per il poco tempo che mi ha fatto perdere,sia per i costi.I prodotti non si discutono,ottime le gomme e ottimi gli scarichi,che,oltre il rumore ed il look,colpiscono per la loro qualità!
Lampsssss
G.P.F. m.v.t.
Scusami, ma per la revisione come fai? Io ad esempio devo farla entro la fine di febbraio (moto del 98) e mi creo qualche problema perchè all'interno i silenziatori si sono un pò bucati....
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
mitya650
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da mitya650 »

a proposito di revisioni: quelle del 99 da ed entro quando devono farla????
..il re della derapata..
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

In data 2003-01-20 15:43, mitya650 scrive:
a proposito di revisioni: quelle del 99 da ed entro quando devono farla????
la tua ci vuole 1 mese x rimetterla "potabile" :ridi:
AUGURI...............
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”