oscarjus ha scritto:Scusa socio 79 ma non riesco acredere che ti vada così male! Ma l'hai comprata nuova o usata? L'hai elaborata o hai modificato qualcosa? hai mai provato a doppare la tua moto con gli additivi?
Ciao Oscarjus, grazie x l'interessamento

e scusa x il ritardo, ma ero in ferie...
La mia moto l'ho comprata usata di 2 anni a 11.000 km, in condizioni a parer mio ottime, coi tagliandi ufficiali svolti e documentati!
Mai modificata e mai utilizzato additivi!
Credo che per far si che funzioni bene, basterebbe solo un meccanico SERIO che sappia metterci le mani e faccia la modifica per il ciuff in maniera completa in tutte le sue procedure, senza saltare nessun passaggio ritenuto arbitrariamente superfluo!
Anche se sempra una cosa semplicissima, vi garantisco che sono in ballo da più di 3 mesi, promettendo laute ricompense per il lavoro, ma ancora non sono riuscito...
Potrei a sto punto comprarmi un dinamometrica e provvedere personalmente, ma x l'axone come faccio?
Purtroppo officine aprilia serie in zona, obbiettivamente, non ce ne sono!
Se io cercassi un meccanico serio Honda, Yamaha o Suzuki, lo troverei senza problemi! (già ne conosco)
E' ovvio che non comprerò mai più un veicolo che NESSUNO in zona è in grado di riparare, ma comprerò un veicolo che potrà essere agevolmente assistitito da dei professionisti legati alla casa stessa!
E siccome la rete di assistenza è legata ovviamente al marchio, ecco perchè non acquisterò più aprilia, xchè vende moto incomplete, PRIVE talvolta della dovuta copertura di assistena tecnica e quindi soggette a malfunzionamenti difficilmente risolvibili!
Ciao e lamps a tutti!!!