Poi quando la prendo vi faccio sapere.
Ha usato Texa, immagino che sia questo https://www.texa.it/software-idc5/, ha detto che prima ha chiamato il supporto di Texa per chiedere aiuto con la centralina, ma siccome non sapevano come aiutarlo si è arrangiato da solo. Ha detto che di potevano modificare solo 2 parametri, ne ha preso uno e lo ha modificato finché la moto andava bene.Lupo motociclista ha scritto: ↑venerdì 15 luglio 2022, 11:15Chiedigli che programma usa per modificare la centralina.
Si, il problema sembra essere risolto definitivamente, ci ho fatto anche un viaggio mentre ero in ferie e la moto mi è piacuta così tanto che ho ricevuto anche una multa (la prima che prendo in 10 anni di patente), l'unica cosa che è rimasta è che non riesco a fare più di 250km prima di andare in riserva. Per quello sono andato da un meccanico che si occupa anche di riprogrammazione di centraline e controllo dei fumi, mi hanno detto che effettivamente la moto puzzava un po' di benzina e hanno inpostato una combustione un po' più magra. Non so quanto ha inciso perché al momento non esco molto di casa e per certe cose o vado a piedi o devo prendere la macchina.Indy Jones ha scritto: ↑giovedì 6 ottobre 2022, 20:57Ciao Silly,
a tre mesi di distanza come sta andando?
Io sto patendo gli stessi problemi con la mia e volevo qualche ragguaglio se avevi risolto il problema definitivamente