Anch'io mi sto facendo condizionare e la guardo sempre.. per quanto riguarda il cavalletto corto reggetevi forte.. sempre il mio meccanico (che è un grande!!) appena uscita la versione tibet mi aveva detto che c'erano stati dei problemi ai cavalletti perchè la lungezza era la standard della versione "normale" ma la tibet era più alta di conseguenza a volte il patatrac capitava...
Ciao a tutti, ho ritirato ieri la moto dalla meccanica di Roma,(Circ.ne Nomentana), secondo tagliando, mi ha levato i previsti 160 euros però sembra le dovute sostituzioni le abbia fatte, cosa che a suo dire non ha fatto il conce del primo tagliando.......
Mi ha detto a proposito del cavalletto che l'Aprilia sta sostituendo i cavalletti montandone di più corti(pochi mm), probabilmente per guai (vedi cause di risarcimento)che ha avuto su Pegaso che sono cadute dai cavalletti.
Sigh, a me ,penso causa vento, o qualche mio gatto che ci è saltato sopra, è successa proprio questa disgrazia.
Ritorno a casa e trovo la moto a terra.....
Serbatoio e fiancatina graffiate.
Ho il cuore a pezzi. Secondo voi non ho diritto ad alcun risarcimento dato che la campagna la Aprilia l'ha gia avviata?
Nel forum ho letto molti di voi efferatissimi in materia, che ne pensate??
Ciao e buon Pegaso.