Che faccio?????????

controlla l'escursione necessaria all'interruttore per chiudere il circuito (in corto con il tester) e l'escursione che la leva del freno fa fare all'interruttore: probabilmente il problema è questo.Sandris77 ha scritto:Dunque.....oggi ho rismontato il tutto e ho fatto delle prove
1) se collego i 2 famosi fili tra loro col quadro acceso lo stoppone si accende....conclusione: i fili sono OK
2) ho provato a collegare il tester ai 2 spinotti (dove vanno inseriti i fastom dei 2 fili) e se non freno non sono in serie (non sono collegati tra di loro) se invece freno sono in serie (sono collegati tra di loro)
Conclusione: l'interruttore funziona benissimo!
3) visto la sporcizia che c'era ho deciso di pulire per bene i fastom (che alla fino ho cambiato con altri 2 nuovi) e ho pulito anche i 2 spinotti
Conclusione: se ri-collego tutto lo stop non funziona![]()
![]()
![]()
Ma come cavolo è possibile???????![]()
![]()
![]()
Dov'è che sbaglio??????
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Pieghino ha scritto:Hum...
a me e' successa una cosa strana col freno posteriore,
cioe' ,appena ho preso la moto (usata del 94') la luce stop non andava, poi ,tempo di farci 3-400 km, e adesso va ,e io non gli ho fatto assolutamente niente....![]()
chi me la spiega?... 8)
Ciau
ho avuto lo stesso problema (come molti)Sandris77 ha scritto:Come da oggetto...se freno col posteriore lo stop non si accende...con l'anteriore tutto funziona correttamente. Ho smontato il freno posteriore dove c'è l'interruttore e sembrerebbe tutto ok. I 2 fili sono attaccati all'interruttore. Come posso verificare se l'interruttore funziona o è rotto??? Se unisco quei 2 fili in teoria lo stop si dovrebbe accendere no??? quindi se non si accende c'è qualche problema dopo l'interruttore...giusto???
Che faccio?????????