ciao ha tutti ho una pegaso cube del 2000 che a manetta piegato in pianura arriva a 168 km/h siccome la moto ce lho da 5 giorni e chi ho interpellato che aveva una pegaso mi diceva che faceva un bel 175km/h mi vengono dei dubbi, allora si puo sapere quanto fa a voi????
grazie max
velocita pegaso???
-
- NIUBBO
velocita pegaso???
ciao a chi ha una peggy
-
- NIUBBO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: RSV 1000R - Transalp 650
- Contatta:
bella domanda!
io ho comprato una peggy del 2001 a carburatori...
e' fantastica.. tutto va a meraviglia.... solo che col mio contakm ITI non supero i 150 Km/h.... corona e pignone sono originali... L'UNICA E' FARMI SEGURIE DA UN AMICO... ma non credo che segni troppo meno.. piu' o meno me ne accorgo se vado a 150 o a 170!
FAMMI sapere come hai risolto!
e' fantastica.. tutto va a meraviglia.... solo che col mio contakm ITI non supero i 150 Km/h.... corona e pignone sono originali... L'UNICA E' FARMI SEGURIE DA UN AMICO... ma non credo che segni troppo meno.. piu' o meno me ne accorgo se vado a 150 o a 170!
-
- NIUBBO
da quanto letto la buona notizia e' che a quanto pare il tachimetro iti segna di meno quindi dovresti essere sopra i 150km/h, riguardo al pignone e corona non ho ancora contato i denti penso siano originali ma siccome e usata non si puo dire controllero.
Riguardo alla velocita ho capito che la velocita della peggy e' variabile da 165 a 175, e va be almeno e piu stabile del tt600 che avevo prima
grazie per avermi risposto...max
Riguardo alla velocita ho capito che la velocita della peggy e' variabile da 165 a 175, e va be almeno e piu stabile del tt600 che avevo prima
carver ha scritto:bella domanda!
ciao a chi ha una peggy
-
- NIUBBO
andiamo bene il mio tachimetro e' un veglia borletti ma credo che sia abbastanza preciso o almeno preciso come lo era il tachimetro di una suzuki da strada che mi era dietro domenica in autostrada quando in due sulla mia piu di 160 km/h non faceva.
riguado alla temperatura andando va bene e' fissa a 80° il problema e che con questi caldi in colonna sotto ai semafori o al casello sale vertigginosamente facendo fare km alle ventole ma panso che sia normale.
riguado alla temperatura andando va bene e' fissa a 80° il problema e che con questi caldi in colonna sotto ai semafori o al casello sale vertigginosamente facendo fare km alle ventole ma panso che sia normale.
masir ha scritto:Da quanto ho letto sino ad adesso devi controllare la marca del tuo tachimetro: con VEGLIA BORLETTI il tachimetro segna in eccesso se invece è ITI (credo si chiami così) segna di meno (cioè ad es. tu sei a 170 km/h il tachimetro segna 160).
Ciao.![]()
P.S. La tua quanto a temperatura come và?
ciao a chi ha una peggy
- roby76
- GOMMA PIATTA
risolto il problema di velocità
se volete superare tranquillamente i 175km ecco la soluzione
http://www.kawasaki.com/admin/Flash/nin ... print.html
lampeggioni satirici
roby
se volete superare tranquillamente i 175km ecco la soluzione
http://www.kawasaki.com/admin/Flash/nin ... print.html
lampeggioni satirici
roby
la frenata è lunga, le gomme sgonfie e quando piove cerrrrte sgommmmmate!
No stop signs, speed limit
Nobody's gonna slow me down
Hey Momma, look at me
I'm on my way to the promised land
I'm on the highway to hell
(Don't stop me)
No stop signs, speed limit
Nobody's gonna slow me down
Hey Momma, look at me
I'm on my way to the promised land
I'm on the highway to hell
(Don't stop me)