presentazione & chiarimenti del mio problema
Inviato: domenica 7 marzo 2004, 17:23
Mi scuso se non mi sono presentato ma non sono molto esperto di forum e non conoscevo questa usanza.
Vivo a Ventimigli (IM), a 20 Km dalla più conosciuta Sanremo a pochi passi dal confine francese, faccio l'operaio in un'industri dolciaria.
Posseggo un Pegaso 650 ie dell'agosto 2001 acqistato d'occasione a ottobre 2002. Ero possessore di un ETX350 a speravo di cambiare in meglio,anche perchè il problema della ruota libera lo avevo anche con l'ETX ed a quanto leggo dai vari forun è presente anche sulla Pegaso.
Per quanto riguarda i sintomi a me dati dal Pegaso sono stati i seguenti:
quando schiacciavo l'avviamento il motovino si puntava e i fari si spegnevano come se avesse la batteria scarica.
Quindi ho pensato di collegare con i cavi la batteria dall'auto con il risultato che quando girava il motorino si sentivano rumori molto forti di ingranaggi che si tritulavano (sgranavano).
Quindi sperando che la garanzia servisse a qual cosa ho portato il Pegaso in concessionaria. Scusatemi la polemica ma mi è costata 540e mentre con l'ETX;che allora dal concessionario mi costava 500L, io me la riparavo con la modica spesa di 10000L.
Saluti a tutti sperando in un Pegaso migliore
Vivo a Ventimigli (IM), a 20 Km dalla più conosciuta Sanremo a pochi passi dal confine francese, faccio l'operaio in un'industri dolciaria.
Posseggo un Pegaso 650 ie dell'agosto 2001 acqistato d'occasione a ottobre 2002. Ero possessore di un ETX350 a speravo di cambiare in meglio,anche perchè il problema della ruota libera lo avevo anche con l'ETX ed a quanto leggo dai vari forun è presente anche sulla Pegaso.
Per quanto riguarda i sintomi a me dati dal Pegaso sono stati i seguenti:
quando schiacciavo l'avviamento il motovino si puntava e i fari si spegnevano come se avesse la batteria scarica.
Quindi ho pensato di collegare con i cavi la batteria dall'auto con il risultato che quando girava il motorino si sentivano rumori molto forti di ingranaggi che si tritulavano (sgranavano).
Quindi sperando che la garanzia servisse a qual cosa ho portato il Pegaso in concessionaria. Scusatemi la polemica ma mi è costata 540e mentre con l'ETX;che allora dal concessionario mi costava 500L, io me la riparavo con la modica spesa di 10000L.
Saluti a tutti sperando in un Pegaso migliore