HELP pezzi di ricambio INFO

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
VOGS94
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia pegaso 650 ie '94

HELP pezzi di ricambio INFO

Messaggio da VOGS94 »

Ciao a tutti! Avevo bisogno di informazioni quanto i pezzi di ricambio della mia Aprilia pegaso 650 ie del '94.. Dovrei cambiare radiatore (intasato come pochi) i flessibili del sistema di raffreddamento (rovinatissimi) e cambiare anche la guarnizione di testa del motore. Il problema è che al negozio aprilia della mia città i pezzi non li vendono più perché la moto è troppo vecchia (hanno ragione ahah) solo che io ho bisogno dei pezzi se no la moto la uso ancora poco e dopo mi si rompe in mano. Così ho cercato pezzi di ricambio, ma ne trovo pochi e di modelli diversi di pegaso. Quindi volevo sapere se e quali pezzi della mia del 1994 sono compatibili con altri modelli più nuovi :) In più fino a che anno potrei trovarli, se anche un radiatore di un pegaso del 1999 va bene sulla mia mi va più che bene! Grazie a tutti.

PS: Sul forum non ho trovato nulla su sto argomento, cioè nessuna risposta utile :cn: :cn:
Inno
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: troppo poca,gnocca ancora meno

Re: HELP pezzi di ricambio INFO

Messaggio da Inno »

Ciao, non so se sono uguali ma questo è un radiatore per una Cube, prova a vedere se è come il tuo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
..non può piovere per sempre...

Ex Piaggio Ciao 1970, ex Piaggio Vespa 1969, ex Suzuki RM 125 1994, ex TM 125 E 1996

Attualmente Pegaso Cube 97 (Pegaso1) - Pegaso Cube 99 (Pegaso3) [Pegaso2 è diventata donatrice di organi] - TM 125 E 1998 - RX 50 Passeri Replica 1992
VOGS94
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da VOGS94 »

Ciao, si è uguale ma ho già trovato il radiatore :)
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

VOGS94 ha scritto: Ciao, si è uguale ma ho già trovato il radiatore :)
Se veramente hai una Pegaso del 1994 il radiatore Non può essere uguale a quello in foto :cool:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Inno
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: troppo poca,gnocca ancora meno

Messaggio da Inno »

VOGS94 ha scritto: Ciao, si è uguale ma ho già trovato il radiatore :)
Avevo messo le foto perchè avevo il sospetto, confermato poi da Sergio, che il radiatore non fosse uguale...Controlla bene
..non può piovere per sempre...

Ex Piaggio Ciao 1970, ex Piaggio Vespa 1969, ex Suzuki RM 125 1994, ex TM 125 E 1996

Attualmente Pegaso Cube 97 (Pegaso1) - Pegaso Cube 99 (Pegaso3) [Pegaso2 è diventata donatrice di organi] - TM 125 E 1998 - RX 50 Passeri Replica 1992
VOGS94
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da VOGS94 »

Scusate, si controllato e non è quello! Non avevo notato il tappo sopra che si svita.. Comunque sono riuscito a risolvere questo problema! Grazie ancora :) :)
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”