Ciao a tutti!
Martedì ho cambiato la candela alla mia Pegaso, perchè non partiva. La candela era finita e ne ho messa una che avevo con lo stesso codice solo in condizioni migliori. La moto è ripartita subito e funziona senza problemi. Una cosa ho notato, la mattina quando vado al lavoro (30 km), parto senza problemi, poi quando arrivo in centro nelle ripartenze a volte ha un momento di vuoto. Succede solo in prima e raramente in seconda se sono basso di giri. Alla sera al ritorno che faccio prima centro città e poi strade secondarie, non mi succede. Prima che l'altra candela mi abbandonasse era tutto perfetto. Questa sera ne prendo una nuova e la cambio. Può essere la candela usata o è sorto un altro problema?
Grazie
Nicola
Da calda vuoti in partenza
- Nicola Ciscato
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Pegaso 650
Da calda vuoti in partenza
Ultima modifica di Nicola Ciscato il venerdì 1 luglio 2016, 14:49, modificato 2 volte in totale.
- Futuromane
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Tel: 347 0626511
Re: Da calda vuoti in ripartenza
Non credo ci siano altri problemi, metti una candela nuova e secondo risolvi
APRILIA NEL CUORE NELL'ANIMA
- Nicola Ciscato
- NIUBBO
Re: Da calda vuoti in ripartenza
Si, è quello che ho pensato anch'io. Questa sera metto quella nuova e vedrò.
Anche perchè domenica ho in programma un giro in montagna, devo risolvere a costo di passare tutta la notte sotto il portico a smadonnare...
Anche perchè domenica ho in programma un giro in montagna, devo risolvere a costo di passare tutta la notte sotto il portico a smadonnare...

- Nicola Ciscato
- NIUBBO
Re: Da calda vuoti in partenza
Ciao a tutti. Venerdì sera ho cambiato la candela con una nuova. Domenica giro a Levico, 200km e anche andando al lavoro nessun problema