Se il cambio è duretto? RISOLTO
- angyomni
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Re: Se il cambio è duretto?
Arriva stamattina....ma allora bisogna seguire il manuale o il link bmw perché quel gioco è molto diverso tra i due...
- sergio
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Re: Se il cambio è duretto?
Fai come dice il manuale aprilia .angyomni ha scritto:Arriva stamattina....ma allora bisogna seguire il manuale o il link bmw perché quel gioco è molto diverso tra i due...
Il link Bmw parla del gioco sull'albero sul carter che è altra cosa
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- angyomni
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Re: Se il cambio è duretto?
Cambiato cavo e recuperato 1 cm. Il cambio è, scusatemi il gioco di parole, completamente cambiato....ma ancora e adesso solo tra prima e seconda e solo in alcune condizioni....cambia come se non tirassi la leva frizione.
Altro problema ma non credo collegato...più la moto è calda, più fatica a partire ( nel senso che stranamente a freddo parte al primo colpo...a caldo dopo due o tre tentativi).
Come mai? Candela?
Altro problema ma non credo collegato...più la moto è calda, più fatica a partire ( nel senso che stranamente a freddo parte al primo colpo...a caldo dopo due o tre tentativi).
Come mai? Candela?
- Diavolo
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Re: Se il cambio è duretto? RISOLTO
Anch'io sono finalmente riuscito a risolvere il problema del cambio rumoroso E' curioso che abbia risolto tale problema semplicemente aumentando un po il minimo, credo che così facendo il motore non scenda mai troppo velocemente di giri, così da semplificare la cambiata.
- giuliano66
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Re: Se il cambio è duretto? RISOLTO
mi vengono in mente alcune auto che nel cambiare marcia rimangono leggermente accelerate per agevolare il cambio, a quanto tenevi prima e adesso il minimo??
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Re: Se il cambio è duretto? RISOLTO
Adesso a caldo rimane intorno ai 1400/1500 giri. Prima oscillava intorno ai 1200.