Dunque... avrei necessità del supporto di Voi esperti... come da presentazione, ho da poco acquistato un Pegaso 650 del 1995, la moto sembra in buone condizioni, ma a poco a poco mi stò accorgendo di piccoli inconvenienti... Mi sono accorto che il cavalletto laterale non regge perfettamente il peso della moto e purtroppo la parte superiore (per intenderci la forcelletta) si è piegata, quindi mi sono messo a cercare un cavalletto "nuovo" , e sono riuscito a scoprire che il modello che monta la mia moto è il codice AP8135793 del quale allego foto...
Fino a qui tutto bene... cioè... non è facile trovarne uno su internet... ma almeno ho il codice!
Quello che proprio non sono riuscito a scoprire è il codice o il modello del cavalletto centrale!! Ho provato anche a cercare qui sul forum... ma non ho trovato niente...
Qualcuno riuscirebbe a darmi qualche dritta?!

L'ideale sarebbe di trovare e montare un cavalletto centrale... così posso anche usare il laterale solo in casi di necessità nel frattempo che ne trovo uno adatto a prezzo accettabile...

Ringrazio anticipatamente per il supporto!