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Cambio Olio e Candela = Cambio Giri/Coppia Motore

Inviato: venerdì 9 luglio 2004, 8:25
da MorpheusCube
Ciao ragazzi, come al solito faccio le cose, poi insorgono le "novità" e mi tocca sempre disturbare a voi per cercare conferma!

Ieri sera è venuto da me AsfaltoCheRide e mi ha dato una mano a fare il tagliando... fin quì tutto bene, cambio olio, cambio filtro, cambio candela, ecc...

Stasera metto un altro kg di olio (visto che ieri "non andava giù") e pi me ne sono andato a fare un giro....

Folle, moto accesa, 2000 giri in folle, tutto uguale a solito...

Parto e mi accorgo subito che a 3000 giri contrariamente al solito non strappa ed è fluida :D , non "sottogiri", poi accellero e a 4000 BRRRRR VIBRAZIONI pazzesche sul manubrio :shocking: , molto di più di quelle che sentivo a 5500 giri, ma il bello è che, accellero ancora "LA COPPIA!?!" ed il motore torna fluido, fino a 5500 giri 130/140 km-h niente vibrazioni, :motosmile: INPENSABILE prima!!!

E' possibile che il cambio prestazioni sia dovto al tagliando, o meglio è NORMALE?!?

Ciao e grazie come sempre.... :hallo:

Inviato: venerdì 9 luglio 2004, 11:17
da oscarjus
Non possibile ma se avevi olio scadente ed esausto, idem per la candela e filtri....ed hai sostituito i vecchi componenti con altri di migliore qualità é molto probabile!