Cambio Olio e Candela = Cambio Giri/Coppia Motore
Inviato: venerdì 9 luglio 2004, 8:25
Ciao ragazzi, come al solito faccio le cose, poi insorgono le "novità" e mi tocca sempre disturbare a voi per cercare conferma!
Ieri sera è venuto da me AsfaltoCheRide e mi ha dato una mano a fare il tagliando... fin quì tutto bene, cambio olio, cambio filtro, cambio candela, ecc...
Stasera metto un altro kg di olio (visto che ieri "non andava giù") e pi me ne sono andato a fare un giro....
Folle, moto accesa, 2000 giri in folle, tutto uguale a solito...
Parto e mi accorgo subito che a 3000 giri contrariamente al solito non strappa ed è fluida
, non "sottogiri", poi accellero e a 4000 BRRRRR VIBRAZIONI pazzesche sul manubrio
, molto di più di quelle che sentivo a 5500 giri, ma il bello è che, accellero ancora "LA COPPIA!?!" ed il motore torna fluido, fino a 5500 giri 130/140 km-h niente vibrazioni,
INPENSABILE prima!!!
E' possibile che il cambio prestazioni sia dovto al tagliando, o meglio è NORMALE?!?
Ciao e grazie come sempre....
Ieri sera è venuto da me AsfaltoCheRide e mi ha dato una mano a fare il tagliando... fin quì tutto bene, cambio olio, cambio filtro, cambio candela, ecc...
Stasera metto un altro kg di olio (visto che ieri "non andava giù") e pi me ne sono andato a fare un giro....
Folle, moto accesa, 2000 giri in folle, tutto uguale a solito...
Parto e mi accorgo subito che a 3000 giri contrariamente al solito non strappa ed è fluida



E' possibile che il cambio prestazioni sia dovto al tagliando, o meglio è NORMALE?!?
Ciao e grazie come sempre....
