Un Aiuto sui carburatori

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Un Aiuto sui carburatori

Messaggio da giosamma »

e si le linguette le ho toccate non chiudevano lo spillo ecco perchè mi entrava benza nel cilindro... altrimenti come dovevo fare
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Un Aiuto sui carburatori

Messaggio da giosamma »

Scusate e scusami Sergio per la mia assenza ma ancora non ho avuto il tempo di fare tutti i cambi dei carburatori.. oggi finalmente mi metto anche perchè mi è arrivato sia il bulbo nuovo che un serbatoio con i rubinetti funzionanti perchè a me iniziavano a perdere e non sapevo come fare... oggi mi metto e posto le foto
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Un Aiuto sui carburatori

Messaggio da giosamma »

Sergio non giudicarmi male, ma ancora ad oggi non sono riusci to a mettermi con calma vicino la moto... cicler nuovi comprati su internet non sono arrivati ... rispediti dovevano arrivare il 5 ma niente in italia non funziona un cavolo idem per la candela brisk .. tutto quello che arriva dalla germania non arriva... però mi è arrivato il cablaggio per mettere i fari aggiuntivi ovviamente li posto sull'argomento dei faretti.... spero che arrivano i pezzi così in ferie mi metto e faccio tutto... intanto cammino come mi suggeristi tempo a dietro con uno spillo a due tacche e un'altro a 3 tacche e devo dire che va meglio ma ancora ho qualche problemino...
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”