Ciao raga, è la seconda volta che mi capita: quando accelero leggermente, la moto balbetta e parla di spegnersi. Basta che accelero un pò di più e le passa tutto. La prima volta ho pensato alla benzina sporca, ora a cosa devo pensare? Un Vs. giudizio chiarificatore.
P.S. non lo fa sempre, è molto raro, ma quando mi capita diventa inguidabile e direi anche pericolosa nel traffico!
problemi a minimo di gas
- antonello
- NIUBBO
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- PIEGO BENE
Dico semplicemente la mia.....mai provato a rifornirti con i cosiddetti "supercarburanti" e buttarci dentro un bel trattamento pulizia impianto alimentazione?
Secondo me è il sistema più semplice e veloce per risolvere i problemi di cattiva carburazione.
Io ho sempre fatto cosi con tutti i miei mezzi (auto e moto) e non ho mai avuto alcun problema di carburazione...valuta un po' tu antonello...ciao.
Secondo me è il sistema più semplice e veloce per risolvere i problemi di cattiva carburazione.
Io ho sempre fatto cosi con tutti i miei mezzi (auto e moto) e non ho mai avuto alcun problema di carburazione...valuta un po' tu antonello...ciao.
Pegasina Cube tutta nera
- antonello
- NIUBBO
Il problema non si è più riproposto da quando ho controllato e serrato meglio i 2 sensori all'altezza del serbatoio sotto la sella. Credo, quindi, che si sia trattato o di un falso contatto o di acqua che inibiva i contatti.
La mia tesi trova fondamento in questo senso anche perchè ho notato che in entrambe le circostanze in cui si è presentato il problema, il giorno precedente avevo o lavato la moto o presa tanta pioggia.
Per ora tutto ok, se mi ricapita, ne discuteremo insieme, ma speriamo di no.
Grazie dell'attenzione, buona giornata a tutti.
La mia tesi trova fondamento in questo senso anche perchè ho notato che in entrambe le circostanze in cui si è presentato il problema, il giorno precedente avevo o lavato la moto o presa tanta pioggia.
Per ora tutto ok, se mi ricapita, ne discuteremo insieme, ma speriamo di no.
Grazie dell'attenzione, buona giornata a tutti.