La temperatura

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
centauro
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

La temperatura

Messaggio da centauro »

Ciao ragazzacci, vediamo un po a quanto arriva la temperatura alle vostre Pegasuccie in città o quando siamo incolonnati.

La mia 85/90° e a voi? .... ovviamente la ventola attacca a 80° ma fa na fatica a riportare bassa la temperatura che la stessa ventola fa ogni volta certe sudate :)
Centauro Pegaso3RossoMirò99
Pagine Web: http://xoomer.virgilio.it/valterxx
hi_octane
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da hi_octane »

Tutti i giorni nel traffico di roma con 29 gradi all'ombra, non arriva a 90°.
Da fermo puo' rimanere accesa un'eternita', poi qualche metro e si placa fino al semaforo successivo.
GIS
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da GIS »

hi_octane ha scritto:Tutti i giorni nel traffico di roma con 29 gradi all'ombra, non arriva a 90°.
Da fermo puo' rimanere accesa un'eternita', poi qualche metro e si placa fino al semaforo successivo.
Confermo!!!

lamps
Faith
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Faith »

parlatene con la mia gamba destra.. con la ventola che ci spara esattamente sopra è proprio una gran goduria!!
90° arrivano puntuali e filati dopo un paio di semafori un po' ostici
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

hi_octane ha scritto:Tutti i giorni nel traffico di roma con 29 gradi all'ombra, non arriva a 90°.

Idem......ad ogni semaforo o piccola sosta a 85° circa parte il ventilatore!
Pegasina Cube tutta nera
nemesis
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da nemesis »

Ciao a tutti sono nuovo del forum ... la mia peg col caldo infernale estivo arriva ad 80 in città. Ma quando supera 80 e prima di arrivare a 90 si attacca la ventola che la riporta al di sotto degli 80 gradi con conseguente ustione del mio braccio destro.
augusto
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da augusto »

Ciao, io ho una pegaso del 95 e, in questo periodo, se mi fermo ai semafori la temperatura arriva a 90 ( dopo qualche semaforo) e poi parte la ventola che la riporta a circa 80°. Devo dire però che da quando ho montato la candela TM la temperatura sale più lentamente. Lamps :D
SB
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da SB »

Anche a me succede che in questo periodo la Temperatura è sempre vicina agli 80, quando si rimane fermi x qualche secondo di troppo li supera e parte la ventola, con conseguente surriscaldamento di tutto il mio lato dx.
In alcune giornate fa fatica anche a riportarsi sotto li 80.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”