Pagina 1 di 1

Elettronica a modo suo

Inviato: mercoledì 26 settembre 2018, 8:14
da il pao
Stamattina accendo la moto , quindi i fanali e noto con piacere che la luce del tachimetro si è accesa finalmente (era spenta da quando l'ho presa , pensavo fosse una lampadina che avrei sistemato in seguito). Contento vengo al lavoro e mentre apro il portone passo dietro la moto e noto gli stop accesi. Spengo i fari e li riaccendo più volte, ma niente.Schiaccio un po' la leva e il pedale dei freni, ma niente. Spengo e riaccendo un paio di volte la moto, ma niente , non si spengono più. Qualche suggerimento che stasera devo tornare a casa senza farmi inc.....are? :taz:

Re: Elettronica a modo suo

Inviato: mercoledì 26 settembre 2018, 8:35
da il pao
Dimenticavo ,qualche giorno fa' inserisco la freccia a sinistra , lampeggia due volte poi rimane fissa li. Togli metti ,togli metti un po' di volte , ma niente.
Il giorno dopo ,tutto a posto , come se niente fosse.Due giorni fa' la cosa si ripete, poi ieri tutto a posto. Boh!

Re: Elettronica a modo suo

Inviato: mercoledì 26 settembre 2018, 9:15
da matteo.t
Qualche falso contatto? per il fanale posteriore dovresti smontare e pulire il micro interruttore posto sulla pompa freno posteriore....
Lamps

Re: Elettronica a modo suo

Inviato: mercoledì 26 settembre 2018, 9:54
da il pao
Scusate , scoperto il problema. Il perno del micro interruttore del freno anteriore che non chiude.Però hanno fatto un pernetto proprio insulso.