Info su modifica rele’

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
iguana79
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2018, 18:52
Moto: pegaso 650 tuscany tibet

Info su modifica rele’

Messaggio da iguana79 »

Buonasera a tutti
Ma la famosa modifica relè per il salva batteria è possibile anche per la peggy 2004 i.e ??
Grazie
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10227
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Info su modifica rele’

Messaggio da sergio »

iguana79 ha scritto:
martedì 4 dicembre 2018, 19:57
Buonasera a tutti
Ma la famosa modifica relè per il salva batteria è possibile anche per la peggy 2004 i.e ??
Grazie
Si certo :ciao:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
iguana79
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2018, 18:52
Moto: pegaso 650 tuscany tibet

Re: Info su modifica rele’

Messaggio da iguana79 »

Ciao Sergio
Chiedo questo perché subito dopo il lavoro(Ma sto verificando se sia una mera fatalita) la moto a cominciato a non partire a freddo,bagna la candela di benzina.
Scintilla arriva,benzina ovviamente,liquido radiatore perfetto,candela nuova ngk B finale,a caldo nessun problema.
Domani mattina proverò by passando il rele' giusto per scrupolo.
Sarà il freddo (qui al nord) di questi giorni che tende a ingrassrla??
Avatar utente
devilnino
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 12:04
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Località: Palermo

Re: Info su modifica rele’

Messaggio da devilnino »

Ciao, iguano79. Ho letto che hai fatto la modifica del relè. Io ho Pegaso i.e. del 2001 e sarei deciso a farla anche io, più per scrupolo perché finora problemi non ne ho avuti, a parte un consumo dell'acqua della batteria. Volevo chiederti, ma la famosa giunzione a che altezza si trova? Perché ho provato a tagliare, la guaina per almeno una decina di cm, partendo dai portafusibili, ma non l'ho trovata.
Grazie.
Avatar utente
devilnino
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 12:04
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Località: Palermo

Re: Info su modifica rele’

Messaggio da devilnino »

Tutto risolto! Ho trovato la famosa giunzione. Modifica del relè fatta. Speriamo bene 😁
carlo - pegaso
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 17 agosto 2021, 19:28
Moto: aprilia pegaso 650 ie

Re: Info su modifica rele’

Messaggio da carlo - pegaso »

Buongiorno a tutti, ho una Pegaso 650 ie del 2001, ho letto dei messaggio riguardante la modifica relè, sono interessato a fare la modifica anche io sulla mia Pegaso 650 ie , vorrei sapere da qualche anima Pia, se ha fatta la modifica, e se gentilmente mi potresti dire il procedimento, magari anche con qualche schema. Ho letto che la Pegaso ie dentro la guaina dove c'è il filo di giunzione che si va a collegare con i 3 fili arancio verde ne ha due, a differenza della Pegaso Cube che ne ha solo uno, l'altro filo della Pegaso ie dove viene inserito? lo dovrò unire al filo al blocchetto dell'accensione e poi seguire il procedimento della Pegaso Cube?. Vi allego file di un udente che ho trovato sul forum, sperando che sia quello giusto. Se mi rispondete ve ne sarei molto grato, grazie anticipatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”