come da titolo, circa 2 mesi fa, ho acquistato la mia prima Pegaso, una Cube del 2000. Sono andato a prenderla in provincia di Perugia e già nel tragitto Perugia Roma avevo notato un po' di difetti

Sono qui per farmi aiutare nel "fai da te" che nonostante un passato da motociclista, mi vede alquanto imbranato, ma voglio farcela

Problemi riscontrati:
- Intermittenza frecce non funziona, rimangono fisse, e soprattutto con luce fioca. Da precisare che sul posteriori ci sono 2 frecce non di serie, tipo led, e che per montarle sono stati tagliati i connettori

- Clacson non funziona, pigio il pulsante ma nessun segno
- Batteria nuova, acquistata dal venditore e quindi moooooolto economica, e dopo solo un mese di fermo è già scarica

- Perdita di liquido tipo refrigerante dopo aver spento la moto
- temperatura sopra i 90°, anche 100°, anormalità riscontrata durante il viaggio
Cosa ho fatto io fino ad ora:
1 PREGATO

2 ricaricato la batteria e testata a 5000giri con luci accese non va oltre i 12,9

3 Lavata la moto per vedere eventuali perdite/trasudazioni olio, ma per ora nessun segnale
4 ricaricato liquido nel radiatore, direttamente dal tappo del radiatore, e per fortuna è rimasto lì

Ora non mi resta altro che chiedere a voi come risolvere questi piccoli problemucci, o almeno spero che lo siano) e nel frattempo io provvederò ad un tagliando (tipo Olio e filtri)
Queste alcune immagini che potrebbero aiutare:

Batteria nuova di ebay max 25€

Perdita liquido da paraschizzi

Il sottosella
Grazie fin d'ora a tutti voi e speriamo di trovarci per una birretta in giro con le nostre Ruote Alate