Valvola Termostatica

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10227
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Valvola Termostatica

Messaggio da sergio »

Rimo ha scritto:
lunedì 7 marzo 2022, 16:16
No no, ho filettato il corpo plastico della girante
Secondo me non durerà :mispiace:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
Rimo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 29 agosto 2017, 11:16
Moto: ETV 1000 Caponord 2005
Tel: 3479032996
Località: Bologna

Re: Valvola Termostatica

Messaggio da Rimo »

Temo pure io che non sia il top, ma almeno riesco a portare la moto dal meccanico senza dover correre dietro al soccorso stradale...
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10227
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Valvola Termostatica

Messaggio da sergio »

Rimo ha scritto:
lunedì 7 marzo 2022, 16:35
Temo pure io che non sia il top, ma almeno riesco a portare la moto dal meccanico senza dover correre dietro al soccorso stradale...
Sai che penso ?
Se sei riuscito a verificare la termostatica a cui mancava un oring smontandola e sei riuscito a impanare quei due grani (come da te detto) vuoi andare dal meccanico ?
Acquista albero nuovo e girante e ricambia i paraoli almeno fai il lavoro 1 volta e fatto bene
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
Rimo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 29 agosto 2017, 11:16
Moto: ETV 1000 Caponord 2005
Tel: 3479032996
Località: Bologna

Re: Valvola Termostatica

Messaggio da Rimo »

è circa quello che ho fatto: ho comunque chiesto al meccanico di procurarmi il kit di revisione pompa , cambiare i paraoli dopo circa 2000 km che sono stati sostituiti mi pare un pò eccessivo..e per la sostituzione dell' alberino devo solo vedere come si sblocca per sfilarlo. mi lascia comunque perplesso il sistema che vincola la girante all' alberino mi pare che sia un pò approssimativo, ma magari è solo una mia impressione
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”