Viti regolazione miscela BST33

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
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kaldaro
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Viti regolazione miscela BST33

Messaggio da kaldaro »

Ciao a tutti,
ho una Pegaso GA del 1994.
Una domanda:
le viti di regolazione della miscela nel Mikuni devono essere da tutto chiuso aperte di 3 giri e 1/2, giusto?
Vi risulta che una delle 2 viti, a regolazione fatta, risulti essere più in fondo dell'altra?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Malaguti 50 cc., Cagiva Elefant 125, Honda Dominator 650, Aprilia Pegaso 650 GA
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sergio
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Re: Viti regolazione miscela BST33

Messaggio da sergio »

kaldaro ha scritto:
martedì 31 ottobre 2023, 18:53
Ciao a tutti,
ho una Pegaso GA del 1994.
Una domanda:
le viti di regolazione della miscela nel Mikuni devono essere da tutto chiuso aperte di 3 giri e 1/2, giusto?
Vi risulta che una delle 2 viti, a regolazione fatta, risulti essere più in fondo dell'altra?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Stiamo parlando di viti dove anche 1/4 di giro porta ad una variazione.......
Quindi che intendi per "piu in fondo dell'altra" ?
Hai una foto con un calibro per capire di quanto sia la differenza ?
Comunque da tutto chiuso apri 3,5 giri e sei apposto

Verifica che le viti siano in buono stato e con tutti i pezzi messi al loro posto. Intendo oring molla e rondella
Immagine

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kaldaro
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Re: Viti regolazione miscela BST33

Messaggio da kaldaro »

Ciao Sergio,
è un piacere risentirti!
Foto non ne ho perché il carburatore l'ho (purtroppo) rimontato, ma ti parlo di una differenza di 4 se non 5 mm.
Ho notato inoltre che manca pure la rondella nelle viti.
So che vanno regolate a 3,5 giri. Sapendo che ho una carburazione grassa (ho la candela nera), ho lavato i carburatori con gli ultrasuoni, sostituito oring ed ho impostato le viti della carburazione a 3 giri e 1/4, ma candela ancora nera...
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sergio
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Re: Viti regolazione miscela BST33

Messaggio da sergio »

kaldaro ha scritto:
lunedì 6 novembre 2023, 18:06
Ciao Sergio,
è un piacere risentirti!
Foto non ne ho perché il carburatore l'ho (purtroppo) rimontato, ma ti parlo di una differenza di 4 se non 5 mm.
Ho notato inoltre che manca pure la rondella nelle viti.
So che vanno regolate a 3,5 giri. Sapendo che ho una carburazione grassa (ho la candela nera), ho lavato i carburatori con gli ultrasuoni, sostituito oring ed ho impostato le viti della carburazione a 3 giri e 1/4, ma candela ancora nera...
Non può funzionare il carburatore se mancano dei pezzi alla vite miscela
Peccato tu non abbia foto per vedere dove sono sti 4/5 mm di differenza
Immagine

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