Sempre che questa procedura possa funzionare e non mi si formino "bolle" d'olio, ecco il primo problemino (semplice) che potrei trovare in quanto descritto sopra:Socio79 ha scritto:Ciao!
I paracosi, se non li smonti e non perdono, teoricamente non necessitano di sostituzione! 8)
Siccome io pensavo di indurire un pochino, e sul libretto dice che si possono ottenere diverse taratura miscelando olii 5w e 20w, credo che senza smontare gli steli estrarrò tappo-molla-tubo precarica, dopodichè "aspirerò" un quntitativo pari di olio vecchio e introdurrò olio 20w fino a ugual rabbocco nella misura prestabilita dal costruttore; l'olio vecchio che resterà dentro... pace, si mischierà con un pò di pompate!
Credo!
Voi che ne dite, può funzionare?
Ciao e lamps a tutti!!!
Gli steli puntano dritti contro il manubrio, il poco spazio che avanza sarà sufficiente a sfilare il tubo di precarica e la molla?
Voi sapete quanto misura di sezione il tubo di precarica?
Si, è vero, basta smontare il manubrio direte voi, però, meno smonto, meno roba può rompersi, meno tempo ci metto io...
Già che ci sono penso che magari infilerò un distanziale di pochi mm x aumentare un pelino il precarico...
Voi che ne pensate?
Ciao e lamps a tutti!!!