Spero in una perdita ma più di un mekka mi dice che dovrei trovare l'acqua per terra, mentre se è bruciata la guarnizione della testa va a finire negli scarichi e non c'è traccia....

Lamps spenti da Roma
Mi spiace ho letto solo oggi cosa ti è successo , pultroppo non ho la possibilita' di stare al pc spesso e cosi tanto meno in internet,.In data 2002-09-18 13:43, brronko scrive:
caro mandrake, o anche detto mandracchio o mago, come si dice dalle mie parti
gli ingegneri dell'Aprilia hanno purtroppo fumato troppe canne nel periodo di progettazione del pegaso, i designer invece hanno fatto un bellissimo lavoro, vedi lo stile invidiabile e l'estetica perfetta....
per controllare l'acqua devi svitare la parte destra della carena anteriore, quella che comprende tutto un blocco da sinistra a destra e anche il fanale. Svitando "solo" 2 brucole nella parte anteriore vicino al radiatore, 3 brucole più grosse della carenatura su lato destro, e una sotto il cruscotto, hai la possibilità di spostarla, senza togliera. Così avrai avanti il radiatore dalla parte del tappo. A moto freddae se non senti l'acqua rabbocca con acqua distillata fino a che non esce fuori. Controlla poi anche il vaso di espansione in basso che essendo progettato a cazzo rimarrà alle stesso livello di prima del rabbocco. bah..?!?...
Il tutto per esattezza va bene per la pegasocube....
P.s: se manca molta acqua falla vedere, o ha delle perdire o la guarnizione della stata ha un piede nella fossa
Lamps da Roma
In data 2002-09-19 20:13, Marco_Ve scrive:
La mia è un 7/99 con km 28.000, l'ho acquistata a metà Maggio con 21.000 ma sono andato dal concessionario (venditore), per farmi il lavoro in garanzia.
Dopo 3 mesi aver già la guarnizione da cambiare ti fa girare i coglioni... e tu ne sai qualcosa!
Penso che dovresti fare anche tu così... a meno che non l'abbia acquistata da un privato.