Cari amici, parlando con il mio mecca, stavamo osservando che probabilmente la pompa dell'acqua viene fatta girare dalla cinghia di distribuzione e di conseguenza dopo un bel po di Km e dopo la sua normale usura, questa non riesce più a far girare la pompa e di conseguenza ecco il patatrac!!! Guarnizione fottuta!!! Quindi potremmo FORSE risolvere il problema controllando più spesso la distribuzione!
Lamp Lamp!
Guarnizione bruciata forse risolto problema STOP!
- mitya650
- GOMMA PIATTA
nn penso ke il problema sia da ricercarsi sulla cinghia di distribuzione xkè la cinghia che porta il moto alle camme sul Pegaso non è una cinghia bensì una catena (tipo quelle da bicicletta) che nn si usurano tanto facilmente, altrimenti oltre a guarnizione sostituiremmo pistone e valvole e perchè no, biella.. molto probabilmente è il materiale con cui è fatta la guarnizione ke nn è affidabile
..il re della derapata..
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
In data 2002-09-24 20:35, Pegasone scrive:
Cari amici, parlando con il mio mecca, stavamo osservando che probabilmente la pompa dell'acqua viene fatta girare dalla cinghia di distribuzione e di conseguenza dopo un bel po di Km e dopo la sua normale usura, questa non riesce più a far girare la pompa e di conseguenza ecco il patatrac!!! Guarnizione fottuta!!! Quindi potremmo FORSE risolvere il problema controllando più spesso la distribuzione!
Lamp Lamp!

il tuo meccanico vedo che è peggio del mio in fatto di cazz..

Lamps da Roma
amo il mio lavoro...