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Il Cambio a quota 4.....

Inviato: sabato 16 luglio 2005, 12:49
da Stefano
Ciao a tutti, per la serie "Chi Non Muore Si Rivede" (mi tocco per sicurezza :) ) se non ricordo male saranno 2 annetti buoni che non capito da queste parti :o ......ovviamente non per volonta ma mancanza di tempo e inutilizzo del computer....almeno le bollette telefoniche sono rimaste basse :) !
Comunque il mio "belva" 650 Cube c'è ancora ed è a quota 55.000 km in ottime condizioni (come nuovo) solamente con nuovi allarmi....non parlo di antifurto ma problemi meccanici :(
Sono al pari dei vecchi Garelli (con rispetto per loro) ovvero con 4 marce: la I la III la IV e infine la V.....e la seconda??? che fine a fatto???......bhè la II da qualche settimana ha deciso di scioperare per protestare contro traffico e semafori e salite montane che in tutti questi km l'hanno messa a dura prova......in poche parole a parte gli scherzi si sono consumati alcuni denti dell'ingranaggio della seconda all'interno del cambio e ogni volta che si è in II e si accelera un pò più del sopportato tira degli strapponi forti :( .......all'inizio pensavo alla frizione dubbio subito esaurito una volta fatta vedere....e poi inoltre doveva slittare nelle marce alte sotto sforzo.
Ora vedrò un pò cosa fare anche se mi hanno sconsigliato di fare l'intervento siccome c'è da smontare tutto compreso il motore......mah penso proprio che rimarrò con 4 marce.....dopotutto una volta messa la terza si và.......
Un saluto prometto che ritornerò nel Forum

Inviato: sabato 16 luglio 2005, 21:54
da claudioB
caspita ........
pensavo che avevi cambiato moto.......


p.s anch'io ultimamamente ho frequentato poco ...... perche mi diletto a fare il papà.....

Inviato: domenica 17 luglio 2005, 9:24
da duffyduck1
Ma non corri il rischio di rovinare qualcos'altro coi detriti dell'ingranaggio? :roll:

L@mps

Inviato: domenica 17 luglio 2005, 16:22
da ALE1969
Certo che l'intervento deve essere bello costosetto :evil: ,
ma girare con una marcia in meno........... :(