PER BRONKO

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

A!!!! Bronko ma dendo sei?
quale zona de Roma bazzichi?
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

In data 2002-11-05 09:45, PIPPINO scrive:
A!!!! Bronko ma dendo sei?
quale zona de Roma bazzichi?
uè uè PIPPI'!!! caro compatriota di moto, abito zona casilina, ma sono ovunque e comunque :salta:
Domenica per esempio con un tempo del cavolo ero a castelgandolfo, ed ero felice così.
Se vedi un pegaso grigio cupolino givi e baule con un omino piccolo piccolo tutto nero che tocca con le punte per terra dovrei essere io :smile:

E tu 'ndo batti? :wink:
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Caro Bronkko,
abito in zona Torvergata, quiandi, non lontano da te, se vedi una Pegaso Blu con bauletto givi e uno grosso grosso sopra, quello sono io.
Leggo nel forum del problema che hai avuto, la mia pegaso al contrario ha percorso ad oggi 52.000 Km senza problemi di rilievo fatta eccezione per la "cottura" del regolatore di tensione", sostituito da me (87 euro) ed a cui ho applicato una ventola di raffreddamento (ventola per pentium 4 - 10 euro), da tempo la manutenzione è fai da te vista la scarsa affidabilità e manifesta disonestà delle officine ufficiali di Roma.
Se posso aiutarti lo farò volentieri, se credi fammi un fischio.
un saluto a te ed a tutti gli amici del forum.
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

In data 2002-11-05 14:22, PIPPINO scrive:
Caro Bronkko,
abito in zona Torvergata, quiandi, non lontano da te, se vedi una Pegaso Blu con bauletto givi e uno grosso grosso sopra, quello sono io.
Leggo nel forum del problema che hai avuto, la mia pegaso al contrario ha percorso ad oggi 52.000 Km senza problemi di rilievo fatta eccezione per la "cottura" del regolatore di tensione", sostituito da me (87 euro) ed a cui ho applicato una ventola di raffreddamento (ventola per pentium 4 - 10 euro), da tempo la manutenzione è fai da te vista la scarsa affidabilità e manifesta disonestà delle officine ufficiali di Roma.
Se posso aiutarti lo farò volentieri, se credi fammi un fischio.
un saluto a te ed a tutti gli amici del forum.
grassie....terrò presente credimi, una mano non si rifiuta mai :wink:
speriamo solo che il tempo tenga così, va bè che fà freddo, ma è un piacere ancora andare su e giù con il cavalluccio
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”