IL PREZZO DELLA NUOVA PEGASO

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
robertodeangelis
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da robertodeangelis »

Visto che la mia pegaso del 98 non è catalizzata e come mi avete consigliato catalizzarla mi sembra buttare i soldi come quei poveracci che qualche anno fà hanno montato il Retrofit sulle macchine sono andato in giro qui a chiedere i prezzi della nuova pegaso i.e..
Allora volpi motor di roma mi chiede 6300 euro, un'altro 6000 non concessionario ufficiale e motolido 6000.
Ma cosa c'è di differenza tra un concessionario ed un altro? Cosa nascondono dietro i vari concessionari? Cioè come si dice a Roma "...dov'è la sola??"
Qualcuno di voi ha acquistato la moto di recente? A che prezzo??
Ciao Roberto
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

In data 2002-11-14 11:56, robertodeangelis scrive:
Visto che la mia pegaso del 98 non è catalizzata e come mi avete consigliato catalizzarla mi sembra buttare i soldi come quei poveracci che qualche anno fà hanno montato il Retrofit sulle macchine sono andato in giro qui a chiedere i prezzi della nuova pegaso i.e..
.../cut/...
Ciao Roberto
Roberto, prezzo a parte, ti consiglio di scegliere un modello year '03, le riconosci in quanto hanno una nuova colorazione, sono intervenuti affinando le prestazioni del motore e del sistema di iniezione elettronica, niente di rivoluzionario, ma i modelli '03 non hanno i difetti dei primi i.e. di cui è stato scritto nel forum.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
echicco
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da echicco »

Io ho acquistato un modello '02 per Euro 6.000,00 esatti a Meda (MI) alla metà di ottobre. Spero di non aver preso una "fregatura" (penso relativa visto che per ora sono soddisfatto) per non aver avuto la pazienza di aspettare il prox anno. Quali sono, sinteticamente, i difetti della I.E. ante '03 ??
Slt slamp a tutti
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Perchè cambiare una moto che non ha problemi solo perchè non è catalizzata???
Io personalmente, il mio pegasuccio del 97 cube non lo cambiero fino a quando non mi vieteranno di entrare a Roma.
Ultimamente ho guidato una pegaso i.e. e rispetto alla mia è molto diversa, preferisco la mia a carburatori.
Chiaramente questi sono pareri personali e il mondo è bello perchè vario.
lamps
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

In data 2002-11-15 14:09, Redert scrive:
Perchè cambiare una moto che non ha problemi solo perchè non è catalizzata???
Io personalmente, il mio pegasuccio del 97 cube non lo cambiero fino a quando non mi vieteranno di entrare a Roma.
Ultimamente ho guidato una pegaso i.e. e rispetto alla mia è molto diversa, preferisco la mia a carburatori.
Chiaramente questi sono pareri personali e il mondo è bello perchè vario.
lamps
Ciao Redert, secondo te è così difficile come scrivono omologare le marmitte catalitiche alla nostra amata Cube?
Il kit dell'aprilia c'è a quanto sembra, allora il problema qual'è?

Lamps da Roma
robertodeangelis
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da robertodeangelis »

il kit per catalizzare la pegaso a carburatori esiste e non dà nessun problema.Unico neo è l'omologazione presso la motorizzazione!!!
Qualcuno di voi a superato il successivo collaudo?? Così risparmio qualche migliaio di euro e posso continuare a circolare senza preoccupazioni.
Ciao Roberto-Roma
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Penso che il problema, come già accennato da altri sia passare l'omologazione.
Ma perchè vi state preoccupando tanto per queste marmitte catalitiche, è uscita qualche legge particolare che vieta l'accesso a Roma alle moto che non sono dotate di tali?
Lamps
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”