PER CEWEB

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Caro Ceweb,
posso capire la tua emozione nel frequentare il forum, ma da gennaio 2000 al 11 novembre 2002 (giorno in cui ho riconsegnato la Pegaso) sono esattamente 2 anni e 10 mesi, circa, per i salti spazio temporali ci stò provando, ma forse peso troppo e la CN non ce la fa.
A parte gli scherzi, spero che la nuova moto sia affidabile e sincera come la Pegaso che ho lasciato, quello che posso dire ora con poco più di 800Km. è che la differanza è veramente tanta tra i due modelli.
Il motivo del cambio, oltre che per una soddisfazione personale e la passione per la moto, era diventato "ora o mai più", inquanto percorro mediamente 1800 Km. al mese e la pegaso aveva all'attivo 52.000 Km. senza accusare alcuna noia al motore ed in circa tre anni ho sostituito: interruttore stop freno posteriore, bulbo pressione olio e il regolatore di tensione, andato in corto circuito, per il resto, be! ottima e onesta moto.
Ciao PIPPINO
ceweb
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da ceweb »

Hai ragione ti chiedo scusa... ma la posizione orizzontale forzata non mi fa arrivare abbastanza sangue al cervello... e sparo cazzate... ti chiedo davvero scusa...

Ho fatto la figura di merda :sad:

P.s.
AMO LA MIA PEGASO!!!!
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Ceweb non hai fatto nessuna figura di merda, almeno con me, stai tranquillo il forum è nato per parlare e scambiare opinioni, ma anche per ridere e sdrammatizzare, e poi la perfezione appartiene solo a nostro Signore, quindi sempre disponibile
Ciao a presto.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”