GENTE, DOPO SETTIMANE DI RICERCHE FORSE CI SIAMO...
SUL SITO DI SECONDAMANO UN TIZIO VENDE UN PEGASO DEL 97 CON 34000 KM, E LUI E' IL TERZO PROP. PREZZO 1500€.
SECONDO VOI MI AZZARDO?
PRIMA DI ANDARE ASPETTO CHE SCRIVA QUALCUNO.....
GRAZIE..
FUTURO PEGASISTA?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: LMLM il 2002-11-28 14:18 ]</font>
GENTE...FORSE CI SIAMO!!!!
- bikelink
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- NIUBBO
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MA PROVANDOLA COSA DEVO CONTROLLARE CON PRECISIONE PER NON TROVARE BRUTTE SORPRESE?
HO LETTO SUL FORUM PROBLEMI DI OGNI TIPO, DALLA GUARNIZIONE DELLA TESTATA CHE SEMBRA RISAPUTO DA APRILIA ALLA MOTO CHE PENDE A DESTRA DOPO AVER CAMBIATO LE GOMME.
LO AMMETTO SONO UNO STRADISTA MA VORREI REDIMERMI....
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDONO....
HO LETTO SUL FORUM PROBLEMI DI OGNI TIPO, DALLA GUARNIZIONE DELLA TESTATA CHE SEMBRA RISAPUTO DA APRILIA ALLA MOTO CHE PENDE A DESTRA DOPO AVER CAMBIATO LE GOMME.
LO AMMETTO SONO UNO STRADISTA MA VORREI REDIMERMI....
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDONO....
- mitya650
- GOMMA PIATTA
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devi controllare:
-corona(i denti non devono essere troppo usurati)
-che non trafili olio dalle forcelle anteriori,
-controlla che la leva del cambio e del freno post non siano rigate, altrimenti significa che la moto è caduta(occhio anche ai tamponi di metallo in fondo al manubrio)
-controlla che non ci siano macchie di olio in fianco al coperchio valvole
-controlla che le marmitte non siano arrugginite
-provala x vedere se va dritta (se tira da una parte ma il manubrio è dritto vuol dire che il telaio è piegato..
-corona(i denti non devono essere troppo usurati)
-che non trafili olio dalle forcelle anteriori,
-controlla che la leva del cambio e del freno post non siano rigate, altrimenti significa che la moto è caduta(occhio anche ai tamponi di metallo in fondo al manubrio)
-controlla che non ci siano macchie di olio in fianco al coperchio valvole
-controlla che le marmitte non siano arrugginite
-provala x vedere se va dritta (se tira da una parte ma il manubrio è dritto vuol dire che il telaio è piegato..
..il re della derapata..
- ALEX (LI)
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- NIUBBO
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Per Mitya650: Grazie mille, molto interessante e ti farò sapere sicuramente, ma per le marmitte dicono che dopo 20000km si arrugginiscono immediatamente.
Per Alex: Credo che sia esattamente la metà del valore di listino, ma bisogna anche considerare che la moto è di terza mano.
A meno che non sia caduto!!!, ti farò sapere in ogni caso.
Grazie a tutti...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lmlm il 2002-11-29 13:44 ]</font>
Per Alex: Credo che sia esattamente la metà del valore di listino, ma bisogna anche considerare che la moto è di terza mano.
A meno che non sia caduto!!!, ti farò sapere in ogni caso.
Grazie a tutti...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lmlm il 2002-11-29 13:44 ]</font>
- bikelink
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ti consiglio vivamente di usare la funzione "cerca" (una delle voci color rosso) e provare usato...In data 2002-11-29 13:43, lmlm scrive:
Per Mitya650: Grazie mille, molto interessante e ti farò sapere sicuramente, ma per le marmitte dicono che dopo 20000km si arrugginiscono immediatamente.
Per Alex: Credo che sia esattamente la metà del valore di listino, ma bisogna anche considerare che la moto è di terza mano.
A meno che non sia caduto!!!, ti farò sapere in ogni caso.
Grazie a tutti...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lmlm il 2002-11-29 13:44 ]</font>
moltissimi post sono già stati fatti..
troverai moltissime indicazioni
- mitya650
- GOMMA PIATTA
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accertati anche che i proprietari precedenti non lavassero la moto con l'idropulitrice, altrimenti potresti avere noie con i cuscinetti delle ruote.. e quando la provi strapazzala un pò, tira le marce e controlla la temperatura.. se sale sopra i 70°c potrebbero esserci problemi con la guarnizione della testa.. infine fai una partenza in salita da fermo. non ci devono essere incertezze sulla frizione.se addirittura accenna ad impennare meglio x te!!!
..il re della derapata..