minimo olio...2

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 228
Iscritto il: domenica 11 agosto 2002, 2:00
Località: prov. MILANO

Messaggio da ANDREADONDI »

Lamps ragazzi.
Oggi, questa mattina, ho ritirato il cavalluccio dal mekk.., l'avevo consegnato ben il 29/10, e riconsegnato, appunto, oggi 27/11, per tornare al livello olio, (vedi olio minimo...(1)..)nell' ecitazione di riavere con me'il cavallino , non ho richiesto il perche era al minimo , ma tanto mi aveva gia risposto in precedenza, comunque misono ricordato dopo 5 minuti, fermatomi a fare benzina, controllo, è al livello MAX.. ,all'ora ho pensato che come dice claudio B,che quando l' ho comprato era gia' al minimo ed sempre per la ecitazione non ho controllato subito, va bene lo stesso, ho fatto una tiratina in tangenziale, tutto ok, e poi..............
non mi fermavo piu ho cominciato a girare e girare nella brianza, che a un certo punto guardo il contachilametri, cavolo, ho fatto quasi 100 km, era un mese che aspettavo, sapete quando tutto il resto non conta e vai a ruota libera, senza pensiero,tanto al lavoro ci vado alle 19.00 cosi avevo tutto il tempo che ho voluto....
Lamp Andrea

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: ANDREADONDI il 2002-11-28 16:27 ]</font>
Avatar utente
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2049
Iscritto il: martedì 9 aprile 2002, 2:00
Moto: Caponord red flame 2001
Località: Cislago /VA

Messaggio da claudioB »

ben tornato sulla tua moto!!!!

p.s. come mai cosi tanto tempo per fare un tagliando?
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 228
Iscritto il: domenica 11 agosto 2002, 2:00
Località: prov. MILANO

Messaggio da ANDREADONDI »

In data 2002-11-28 23:55, claudioB scrive:
ben tornato sulla tua moto!!!!

p.s. come mai cosi tanto tempo per fare un tagliando?
Ciao, come avevo gia accennoto nei messaggi precedenti , dovevano riverniciarmi il serbatoio , che era graffiato al momento del ritiro, questa estate, naturalmente in garanzia, ed il carrozziere, se l'è presa comoda ....
Lamps Andrea
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”